

Lunedì... tempo di annunci stampa! Come sempre abbiamo selezionato per voi la migliore pubblicità proveniente dalle menti più creative. Ecco la top 5 di questa settimana da brividi.
Quei bricconi di Hootsuite hanno pensato, progettato e pubblicato questa serie di annunci in salsa Halloween che riguardano i social media. Non bisogna avere paura di acebook e compagni (grazie al gestionale Hootsuite).
Vogliamo sapere da voi:
1) Quali social network vengono citati negli annunci (domanda facile per un Ninja allenato)
2) Quali film vengono parodiati negli annunci (domanda più impegnativa)
Si vincono dolcetti gustosi!
Creative Director: Briony Crane
Designer: Jason Esteban
Copywriter: Evan LePage
Photographer: Alastair Bird
Digital Retoucher: Steve Pinter
Hair & Makeup: Jessica Langedyk, Marie-Helene Babin
Art Director: Briony Crane
Social Strategy: Evan LePage, Jamie Stein, Andy Au
Molte le pubblicità di marchi famosi circolate in rete questa settimana con oggetto la festa di Halloween. Questo annunico per Mr.Kipling ci pare davvero appropriato, sobrio e in linea con i valori del brand e il messaggio da veicolare.
Advertising Agency: JWT, London, UK
Executive Creative Director: Russell Ramsey
Creative Director: David Masterman
Creatives: Kevin Lai, Eduardo de Jevenois Howlett
Photographer: Laurence Haskell
Designers: Georgi Georgiev, Bryan Riddle
Grezzo e fine, robusto e gracile. Caratteristiche centrali del pennarello double-face Copic.
Advertising Agency: FCB Chicago, USA
Chief Creative Officer: Todd Tilford
Executive Creative Directors: Dan Fietsam, Jon Flannery
Creative Directors: Gustavo Dorietto, Gabriel Schmitt
Art Director / Illustration: Gustavo Dorietto
Copywriter: Gabriel Schmitt
Retoucher: Karyn Bieneman
Sistemi d'aria condizionata Toshiba: un rapido sollievo da ciò che è uncool (non freddo, non figo).
Advertising Agency: The Collaborative Agency, Australia
Art Director: Malcolm Gray
Copywriter: Bill Hayes
Strategist: David Gaff
Photographer: Hugh Peachey
Retoucher: Steven Simmonds
Un modo davvero creativo per pubblicizzare una collezione di audio libri.
Advertising School: Brother Ad, Santo Domingo, Dominican Republic
Art Directors: Hugo Quezada, Sara Paz
Copywriter: César Salcedo
Arrivederci alla prossima settimana con la rubrica dei migliori annunci stampa!
Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.
La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.