• Visit NINJA ACADEMY
  • Rss
  • Twitter
    • Segui @ninjamarketing
  • Linkedin
  • Facebook
  • Instagram

News

  • Eventi
  • Social Media
  • NFT
  • Advertising
  • Spotify
  • eCommerce
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
IF! Festival della Creatività compie 10 anni: gli ospiti e...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Aumenta vendite e conversioni con il Community Commerce
X potrebbe diventare a pagamento per risolvere il problema...
TikTok apre un Data Center a Dublino per eliminare i timori...
BookTok, il rilancio del mercato editoriale passa da TikTok
Midjourney banna le immagini fake: il caso Justin Brown
Cryptoverse Marketing: le nuove competenze per portare il...
Instagram diventa un marketplace per NFT: partiti i test
Le notizie Ninja della settimana che potresti aver perso
La campagna di McDonald’s che celebra i cameo in film...
La Tote Bag di Marc Jacobs entra nelle vie di New York
Nike x Martine Rose: nasce la prima linea sartoriale...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Spotify sceglie Milano per il suo Hub internazionale del...
Spotify lancia gli audiolibri: 300.000 titoli già...
Culture Next di Spotify: cosa ci dice il report che studia...
Playlist di San Valentino: quali sono le canzoni più...
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
Ecommerce HUB sceglie Giffoni per lanciare i nuovi trend...
Amazon Prime Day raddoppia: nuovo appuntamento a ottobre

Insight

  • Metaverso
  • Cookieless
  • eCommerce
  • GDPR
  • Lavoro
  • Design
10 keyword del 2022 che useremo sempre di più nel 2023
Hate Speech, phishing e ransomware: quali sono (e come...
Cosa c’è da sapere su Omniverse, il metaverso di...
Tag Manager Ninja: dominare il tool numero 1 per gli...
Il futuro della misurazione è oggi: quanto è importante...
PMI e pubblicità online: proteggere la privacy delle...
Addio ai cookie di terze parti: prospettive future e...
I trend media per il 2022: cosa devono sapere i brand
Modello AIDA: cos’è, come si usa e best practice
Come migliorare le conversioni e ridurre il tasso di...
Sfide per il retail: quali sono e come le aziende possono...
Sostenibile e di qualità: come il food eCommerce italiano...
GDPR loves Matomo: l’alternativa a Google Analytics...
GDPR: Matomo può essere l’alternativa a Google...
Alternative a Google Analytics per essere GDPR compliant
Google Analytics e GDPR: il Garante per la Privacy boccia...
Guida alle strategie SEO per LinkedIn
Quali sono le soft skill decisive per fare carriera (e come...
Benessere al lavoro: perché è sempre più centrale per le...
10 imprenditori di successo da imitare
10+1 loghi di automobili più iconici di sempre (secondo...
5 migliori rebranding +1 del 2023 (finora)
I 5 peggiori rebranding (+1) degli ultimi anni
Come creare una brand identity forte. Il caso Campari

Tutti i TopicsChiudi

Ninja Marketing
  • Advertising
  • Branding
  • Consumer Trends
  • Creatività
  • Design
  • Digital Marketing
  • Event Marketing
  • Innovazione
  • Marketing Strategy
  • Marketing Tools
  • Media
  • Relazioni Pubbliche
  • Social Media Marketing
  • Webinar
  • Guide
Ninja Company
  • Aziende
  • Diritto
  • CSR
  • Finanza & Mercati
  • Digital Transformation
  • Management
  • Retail
  • Sales
  • IT
Ninja HR
  • Comunicazione Interna
  • Employer Branding
  • Formazione
  • Lavoro
  • Leadership
  • Produttività
  • Recruiting
  • Smart Working
  • Talent Management
  • Welfare
Ninja Brands
  • Amazon
  • Apple
  • Facebook
  • Google
  • Instagram
  • Linkedin
  • Microsoft
  • Netflix
  • Oracle
  • Snapchat
  • Tesla
  • TikTok
  • Twitter
  • Virgin
  • YouTube
  • 0Carrello
Logo Ninja Logo Ninja
  • News
  • Insight
  • Topics
  • Academy
  • Diventa PRO
  • Menu
  • Accedi
  • Home
  • Marketing
  • Business
  • Future
  • Life
  • PRO
  •   Ninja Academy
  • Ninja Deals -->
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Accedi
  • Home
  • News
    • Eventi
    • Social Media
    • NFT
    • Advertising
    • Spotify
    • eCommerce
  • Insight
    • Metaverso
    • Cookieless
    • eCommerce
    • GDPR
    • Lavoro
    • Design
  • Topics
    • Ninja Marketing
    • Advertising
    • Branding
    • Consumer Trends
    • Creatività
    • Design
    • Digital Marketing
    • Event Marketing
    • Innovazione
    • Marketing Strategy
    • Marketing Tools
    • Media
    • Relazioni Pubbliche
    • Social Media Marketing
    • Webinar
    • Guide
    • Ninja Company
    • Aziende
    • Diritto
    • CSR
    • Finanza & Mercati
    • Digital Transformation
    • Management
    • Retail
    • Sales
    • IT
    • Ninja HR
    • Comunicazione Interna
    • Employer Branding
    • Formazione
    • Lavoro
    • Leadership
    • Produttività
    • Recruiting
    • Smart Working
    • Talent Management
    • Welfare
    • Ninja Brands
    • Amazon
    • Apple
    • Facebook
    • Google
    • Instagram
    • Linkedin
    • Microsoft
    • Netflix
    • Oracle
    • Snapchat
    • Tesla
    • TikTok
    • Twitter
    • Virgin
    • YouTube
  • Diventa PRO
  •   Ninja Academy
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email
Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Sei già un membro Ninja? Accedi

Top Halloween Apps & Games per iPhone e Android

Score

433 Share

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Lorenzo Piria 

Consulente Marketing, Digital & Web Analytics

  • Twitter
  • Linkedin
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Pubblicato il 31/10/2014

Top Halloween App

Nito @Fotolia

È tempo di caramelle, scherzi e paura: è Halloween! 

E se gli zombie escono dalle tombe e le streghe e i vampiri vi terrorizzano per strada, sarà inutile nascondervi in casa quest'anno: ora lo spirito di Halloween bussa sui vostri smartphone e tablet con queste gaming apps per Android e iOS da paura! Non abbiate dunque timore: preparate i vostri device al download e affrontate la vostra sorte!

1. Badland

 

Badland è un gioco pluripremiato che non ha bisogno di travestimenti per Halloween: la sua atmosfera è già abbastanza misteriosa e dark! Il gioco è un action adventure a scrolling laterale dove il bizzarro protagonista è un esserino peloso che svolazza in una sorta di foresta tropicale: nel volo la nostra piccola palla di pelo incontra però trabocchetti e prove. La parte più interessante del gioco è il fatto che la piccola creatura può generare cloni che si muovono contemporaneamente con lei: non è facile però farli arrivare tutti sani e salvi e molti durante il percorso periranno tra i denti di lame rotanti e sotto rocce pesantissime! Lugubre, no?

Disponibile per Android e iOS

2. SinisterCity Vampire HD

SinisterCity Vampire HD è un classico del punta e clicca realizzato da G5Games: John ha scoperto che la sua futura moglie, Nina, è stata rapita. L'unico modo per salvarla è affrontare il più potente vampiro di Sinister City, il Conte Orlak. Armato di poche informazioni e molto coraggio, John deve rintracciare il Conte Orlak e salvare Nina. Dovrete quindi aiutare John a risolvere il complicato puzzle e a esplorare i corridoi dell'antico castello in questo terrificante gioco d'avventura. Riuscirai a sconfiggere i vampiri malefici?

Disponibile per iOS 

3. Cattivissimo Me: Minion Rush

In fondo lo sappiamo che i veri protagonisti di Cattivissimo Me sono loro, i piccoli Minion e non Gru: ecco perché Gameloft ha realizzato quest'applicazione divertentissima che vede come protagonista proprio i simpatici scagnozzi gialli! Nel gioco tu sei un Minion e vuoi assolutamente ottenere il premio più ambito: il riconoscimento di "Minion dell'anno"! Per Halloween, l'app si completa di nuove sfide con una nuova area del laboratorio della marmellata: la Fortezza di Vector! E guarda un po': ora il tuo Minion può diventare un piccolo Frankestein per resuscitare tutte le volte che vuole!

Disponibile per iOS e Android.

4. Trials Frontier (Halloween Version)

Trials è un gioco da console che in molti hanno amato prima ancora che sbarcasse sugli app store: la sua versione mobile ha una grafica fumettistica che la versione arcade non ha, ma l'adrenalina provata nel guidare quella moto è la stessa! Per Halloween, in sella alla vostra moto affronterete dei nuovi livelli nell'episodio "L'ira delle zucche": il Re delle zucche si è risvegliato dal suo sonno profondo e ora sta scatenando il caos nel tuo villaggio! Distruggi i suoi seguaci Zucca con la tua moto in 4 nuovi tracciati tutti da far accapponare la pelle! Più in tema Halloween di così!

Per iOS e Android.

 5) Dead Space 

Quest'app non è indicata per i deboli di cuore o per chi si impressiona alla vista del sangue: in pieno spirito Halloween, vi consigliamo uno dei giochi più spaventosi di sempre dell'app store.

Dead Space è un classico gioco sparatutto nato per console e che è l'evoluzione del genere survival horror: siete l'ingegnere Isaac Clarke inviato insieme ad una squadra di tecnici a riparare l’astronave mineraria USG Ishimura che, in seguito ad un guasto, vaga nello spazio più profondo. Ma fin dall'inizio dell'operazione qualcosa va storto: costretti ad un atterraggio di fortuna Isaac ed il suo team entrano nella USG Ishimura che è avvolta da uno strano silenzio.

In quel momento suona l'allarme per lo stato di quarantena e compare un essere mostruoso e deforme. Da lì in poi sarà una corsa per la sopravvivenza contro mostri e zombie che vi attaccheranno quando meno ve lo aspettate!

Sconsigliamo davvero questo gioco a chi non sa reggere la suspence: l'atmosfera è da brividi, salterete su dalla sedia per la paura!

Per iOS e Android.

Non ci resta che augurarvi Buon Halloween... se sopravviverete alla paura! ;-)

 

Scritto da

Lorenzo Piria 

Consulente Marketing, Digital & Web Analytics

Lorenzo Piria, libero professionista e consulente aziendale, si occupa di Web Marketing, Digital Strategy e Web Analytics all'interno del network Brain Farm. Dal 2012 nella gr… continua

Condividi questo articolo

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Segui Lorenzo Piria  su Twitter .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Leggi anche

Shopping per le feste: come farsi trovare pronti per gli acquisti di Halloween e Natale
I brand fanno paura! Ecco 10 spaventose campagne di Halloween
Abbiamo chiesto all’esperto cos’è lo spoofing, il cyberattacco che ha colpito tante aziende italiane nelle scorse settimane

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

Ninja

  • About
  • Filosofia Ninja
  • Il Clan
  • Top contributor
  • Advertise
  • Partner
  • Contatti

Via su ninja.it

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

ISCRITTO A

Seguici

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - Codice ISSN 2704-6656
Editore: Ninja Marketing Srl, Centro Direzionale Milanofiori, Strada 4, Palazzo A - scala 2, 20057 Assago (MI), Italy - P.IVA 04330590656.
© Ninja Marketing è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY
POR Campania FESR 2014-2020
Depositphotos

Gift Card Natale 2019 Ninja Academy Buono Regalo

pop up salecycle report ecommerce

twitch marketing - territory

getresponse popup

Brand Loyalty - Territory Influence Pop Up

territory pop up content inflation

state of commerce salesforce

pop up salesforce

 

Banner Lead Post Territory Influence

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Scorrere verso l’alto