• Visit NINJA ACADEMY
  • Rss
  • Twitter
    • Segui @ninjamarketing
  • Linkedin
  • Facebook
  • Instagram

News

  • Eventi
  • Social Media
  • NFT
  • Advertising
  • Spotify
  • eCommerce
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
IF! Festival della Creatività compie 10 anni: gli ospiti e...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Aumenta vendite e conversioni con il Community Commerce
X potrebbe diventare a pagamento per risolvere il problema...
TikTok apre un Data Center a Dublino per eliminare i timori...
BookTok, il rilancio del mercato editoriale passa da TikTok
Midjourney banna le immagini fake: il caso Justin Brown
Cryptoverse Marketing: le nuove competenze per portare il...
Instagram diventa un marketplace per NFT: partiti i test
Le notizie Ninja della settimana che potresti aver perso
La campagna di McDonald’s che celebra i cameo in film...
La Tote Bag di Marc Jacobs entra nelle vie di New York
Nike x Martine Rose: nasce la prima linea sartoriale...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Spotify sceglie Milano per il suo Hub internazionale del...
Spotify lancia gli audiolibri: 300.000 titoli già...
Culture Next di Spotify: cosa ci dice il report che studia...
Playlist di San Valentino: quali sono le canzoni più...
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
Ecommerce HUB sceglie Giffoni per lanciare i nuovi trend...
Amazon Prime Day raddoppia: nuovo appuntamento a ottobre

Insight

  • Metaverso
  • Cookieless
  • GDPR
  • eCommerce
  • Design
  • Lavoro
10 keyword del 2022 che useremo sempre di più nel 2023
Hate Speech, phishing e ransomware: quali sono (e come...
Cosa c’è da sapere su Omniverse, il metaverso di...
Tag Manager Ninja: dominare il tool numero 1 per gli...
Il futuro della misurazione è oggi: quanto è importante...
PMI e pubblicità online: proteggere la privacy delle...
Addio ai cookie di terze parti: prospettive future e...
I trend media per il 2022: cosa devono sapere i brand
GDPR loves Matomo: l’alternativa a Google Analytics...
GDPR: Matomo può essere l’alternativa a Google...
Alternative a Google Analytics per essere GDPR compliant
Google Analytics e GDPR: il Garante per la Privacy boccia...
Modello AIDA: cos’è, come si usa e best practice
Come migliorare le conversioni e ridurre il tasso di...
Sfide per il retail: quali sono e come le aziende possono...
Sostenibile e di qualità: come il food eCommerce italiano...
10+1 loghi di automobili più iconici di sempre (secondo...
5 migliori rebranding +1 del 2023 (finora)
I 5 peggiori rebranding (+1) degli ultimi anni
Come creare una brand identity forte. Il caso Campari
Guida alle strategie SEO per LinkedIn
Quali sono le soft skill decisive per fare carriera (e come...
Benessere al lavoro: perché è sempre più centrale per le...
10 imprenditori di successo da imitare

Tutti i TopicsChiudi

Ninja Marketing
  • Advertising
  • Branding
  • Consumer Trends
  • Creatività
  • Design
  • Digital Marketing
  • Event Marketing
  • Innovazione
  • Marketing Strategy
  • Marketing Tools
  • Media
  • Relazioni Pubbliche
  • Social Media Marketing
  • Webinar
  • Guide
Ninja Company
  • Aziende
  • CSR
  • Diritto
  • Finanza & Mercati
  • Digital Transformation
  • Management
  • Retail
  • Sales
  • IT
Ninja HR
  • Comunicazione Interna
  • Employer Branding
  • Formazione
  • Lavoro
  • Leadership
  • Produttività
  • Recruiting
  • Smart Working
  • Talent Management
  • Welfare
Ninja Brands
  • Amazon
  • Apple
  • Facebook
  • Google
  • Instagram
  • Linkedin
  • Microsoft
  • Netflix
  • Oracle
  • Snapchat
  • Tesla
  • TikTok
  • Twitter
  • Virgin
  • YouTube
  • 0Carrello
Logo Ninja Logo Ninja
  • News
  • Insight
  • Topics
  • Academy
  • Diventa PRO
  • Menu
  • Accedi
  • Home
  • Marketing
  • Business
  • Future
  • Life
  • PRO
  •   Ninja Academy
  • Ninja Deals -->
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Accedi
  • Home
  • News
    • Eventi
    • Social Media
    • NFT
    • Advertising
    • Spotify
    • eCommerce
  • Insight
    • Metaverso
    • Cookieless
    • GDPR
    • eCommerce
    • Design
    • Lavoro
  • Topics
    • Ninja Marketing
    • Advertising
    • Branding
    • Consumer Trends
    • Creatività
    • Design
    • Digital Marketing
    • Event Marketing
    • Innovazione
    • Marketing Strategy
    • Marketing Tools
    • Media
    • Relazioni Pubbliche
    • Social Media Marketing
    • Webinar
    • Guide
    • Ninja Company
    • Aziende
    • CSR
    • Diritto
    • Finanza & Mercati
    • Digital Transformation
    • Management
    • Retail
    • Sales
    • IT
    • Ninja HR
    • Comunicazione Interna
    • Employer Branding
    • Formazione
    • Lavoro
    • Leadership
    • Produttività
    • Recruiting
    • Smart Working
    • Talent Management
    • Welfare
    • Ninja Brands
    • Amazon
    • Apple
    • Facebook
    • Google
    • Instagram
    • Linkedin
    • Microsoft
    • Netflix
    • Oracle
    • Snapchat
    • Tesla
    • TikTok
    • Twitter
    • Virgin
    • YouTube
  • Diventa PRO
  •   Ninja Academy
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email
Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Sei già un membro Ninja? Accedi

Impressioni e giudizi del videogioco “MARVEL HEROES 2015”, testato ufficialmente per Nvidia

Score

559 Share

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Nathan Gangi 

  • Linkedin
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Pubblicato il 07/07/2014

Impressioni e giudizi del videogioco “MARVEL HEROES 2015”, testato ufficialmente per Nvidia

Il videogioco online free-to-play “Marvel Heroes 2015”, sviluppato dalla  software house americana Gazillion, poco più di un mese fa ha festeggiato il primo anniversario, rinnovandosi nei contenuti, tramite apposite patch, ed aggiungendo direttamente il "2015" al nome.
Appartiene al genere ibrido Action-RPG/MMO. Il progetto è diretto da David Brevik (storico direttore tecnico del leggendario Diablo).

Impressioni e giudizi del videogioco “MARVEL HEROES 2015”, testato ufficialmente per Nvidia

Ringraziamo NVIDIA Italia per averci inviato il notebook in modo che potessimo svolgere al meglio e in maniera davvero approfondita questo testing ufficiale.

35 i diversi eroi attualmente disponibili del mitico universo dei fumetti Marvel.

Specifiche del sistema Hardware utilizzato: MSI GE60 2PE Apache Pro

Il display è un Full HD di 15.6 pollici, 1920×1080 pixel, con retroilluminazione LED, anti-glare. Supporto garantito per il sistema di visualizzazione Matrix, permettendo il collegamento simultaneo del notebook a due schermi esterni utilizzando le connessioni HDMI 1.4 e VGA.
Il processore è un quad-core di 4a generazione Intel i7-4700HQ (che può raggiungere i 3.40 GHz con tecnologia Intel Turbo Boost).
La memoria conta su 16 GB RAM di tipo DDR3 (L).
La grafica è supportata da una NVIDIA GeForce GTX 860M con 2GB RAM di memoria video dedicata di tipo GDDR5.
La memoria d’archiviazione conta su 256 GB SSD (Super Raid) + 1 TB da 7200 rpm.
Il drive ottico è un masterizzatore DVD Super-Multi.
La connettività wireless supporta gli standard Bluetooth 4.0 e Wi-Fi 802.11 b/g/ n/ac.

Obiettivi del Testing Nvidia

La verifica di piena compatibilità con la versione attuale del gioco e con i suoi vari aggiornamenti.

La verifica di stabilità della specifica configurazione hardware utilizzata al massimo delle opzioni video consentite.

La verifica di piena funzionalità con le meccaniche del gameplay.

Impostazioni delle Opzioni Video

Il gioco presenta una visuale isometrica (con possibilità di effettuare gradualmente un apposito zoom) su grafica 3D che in queste ultime settimane abbiamo avuto modo di testare su diverse risoluzioni, settabili dal pannello delle opzioni video interno al gioco inclusi altri specifici parametri grafici:

- Resolution : 1920×1080.
- Vertical Sync : attivato
- Dynamic Shadows : disattivate .
- Fog Volumes : disattivate.

Impressioni e giudizi del videogioco “MARVEL HEROES 2015”, testato ufficialmente per Nvidia
- Skeletal Mesh Quality : Low.
- Static Mesh Quality : Low.
- Dynamic Lights : Disattivate.
- High-Quality Lights : Attivate.
- Light Shafts : Attivate.
- Particle Quality : Low.

Impressioni e giudizi del videogioco “MARVEL HEROES 2015”, testato ufficialmente per Nvidia

- Particle Buffer Size : medium.
- Particle Resize : High.
- Particle Distortion : Attivato.
- Power Decals : Attivato.
- Allied Power Particles : Attivate.
- Dynamic Quality Adjustment : Attivato.
- Post-Process Bloom : Attivato.
- Post-Process Depht of Field Effects : Attivato.
- Post-Process Ambient Occlusion : Attivato.
- Post-Process Motion Blur : Attivato.
- Post-Process Distortion : Attivato.
Impressioni e giudizi del videogioco “MARVEL HEROES 2015”, testato ufficialmente per Nvidia

- Highly Detailed Client-Side Physics: Disattivato.

Queste in definitiva sono risultate essere le impostazioni ottimali per garantire 60 FPS stabili sulla nostra GeForce.

Individuazione di possibili problemi con Nvidia GeForce GTX 860M

Impressioni e giudizi del videogioco “MARVEL HEROES 2015”, testato ufficialmente per Nvidia

Abbiamo riscontrato un particolare problema prima dell'esecuzione del gioco, dal punto di vista video.
Assicurandoci sempre prima, dal Pannello di Controllo Nvidia, che la voce specifica del gioco selezionasse l'apposita GeForce dedicata.

Impressioni e giudizi del videogioco “MARVEL HEROES 2015”, testato ufficialmente per Nvidia

Ma nell'effettivo, facendo tasto destro del mouse sull'icona sul desktop del launcher, il gioco invece selezionava sempre come predefinito la grafica integrata; quindi ogni volta prima di giocare è sempre stato necessario selezionare manualmente l'apposita esecuzione.

Impressioni e giudizi del videogioco “MARVEL HEROES 2015”, testato ufficialmente per Nvidia

Giudizi sul gameplay

Impressioni e giudizi del videogioco “MARVEL HEROES 2015”, testato ufficialmente per Nvidia

Marvel Heroes 2015 a 1920×1080, in 16:9 a tutto schermo, è risultato graficamente molto curato e dettagliato, anche se non abbiamo potuto spremere al massimo le impostazioni; per farlo sarà necessario avere a disposizione una scheda video Nvidia decisamente più potente.
Con l’accortezza di non settare eccessivamente le impostazioni video, è risultato fluido e piacevole.

Le abilità (i "Powers") si dividono, a secondo il personaggio, in tre rami principali; il tutto schematizzato in maniera davvero essenziale.
Ottima la varietà dei costumi opzionali per singolo eroe.

Impressioni e giudizi del videogioco “MARVEL HEROES 2015”, testato ufficialmente per Nvidia

Il gameplay è risultato coinvolgente e i 14 GB e mezzo del gioco si sentono nei fatti, davvero belli i modelli 3D dei personaggi.
Non ci si potrà annoiare se si apprezza veramente il mondo dei supereroi Marvel, gli avversari robotici e quel marasma generale tra effetti di fuoco, fulmini e laser.

In definitiva il gioco è interessante, in particolar modo se si è già appassionati di Spider-Man, Iron Man, Hulk, Wolverine, Thor e dei Fantastici 4.  :-)

Scritto da

Nathan Gangi 

Come grande appassionato di comunicazione online, dei social media e delle nuove tecnologie.. ama definirsi un "Community Media Manager", dividendosi tra attività tematiche d… continua

Condividi questo articolo

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Leggi anche

Moda e Gaming, la coppia inaspettata che funziona
Oct8ne, una chat avanzata per migliorare le conversioni del tuo eCommerce
Tesla molla Nvidia e si fa da sola i chip per le sue auto

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

Ninja

  • About
  • Filosofia Ninja
  • Il Clan
  • Top contributor
  • Advertise
  • Partner
  • Contatti

Via su ninja.it

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

ISCRITTO A

Seguici

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - Codice ISSN 2704-6656
Editore: Ninja Marketing Srl, Centro Direzionale Milanofiori, Strada 4, Palazzo A - scala 2, 20057 Assago (MI), Italy - P.IVA 04330590656.
© Ninja Marketing è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY
POR Campania FESR 2014-2020
Depositphotos

Gift Card Natale 2019 Ninja Academy Buono Regalo

pop up salecycle report ecommerce

twitch marketing - territory

getresponse popup

Brand Loyalty - Territory Influence Pop Up

territory pop up content inflation

state of commerce salesforce

pop up salesforce

 

Banner Lead Post Territory Influence

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Scorrere verso l’alto