• Visit NINJA ACADEMY
  • Rss
  • Twitter
    • Segui @ninjamarketing
  • Linkedin
  • Facebook
  • Instagram

News

  • Eventi
  • Social Media
  • NFT
  • Advertising
  • Spotify
  • eCommerce
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
IF! Festival della Creatività compie 10 anni: gli ospiti e...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Aumenta vendite e conversioni con il Community Commerce
X potrebbe diventare a pagamento per risolvere il problema...
TikTok apre un Data Center a Dublino per eliminare i timori...
BookTok, il rilancio del mercato editoriale passa da TikTok
Midjourney banna le immagini fake: il caso Justin Brown
Cryptoverse Marketing: le nuove competenze per portare il...
Instagram diventa un marketplace per NFT: partiti i test
Le notizie Ninja della settimana che potresti aver perso
La campagna di McDonald’s che celebra i cameo in film...
La Tote Bag di Marc Jacobs entra nelle vie di New York
Nike x Martine Rose: nasce la prima linea sartoriale...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Spotify sceglie Milano per il suo Hub internazionale del...
Spotify lancia gli audiolibri: 300.000 titoli già...
Culture Next di Spotify: cosa ci dice il report che studia...
Playlist di San Valentino: quali sono le canzoni più...
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
Ecommerce HUB sceglie Giffoni per lanciare i nuovi trend...
Amazon Prime Day raddoppia: nuovo appuntamento a ottobre

Insight

  • Metaverso
  • Cookieless
  • eCommerce
  • GDPR
  • Lavoro
  • Design
10 keyword del 2022 che useremo sempre di più nel 2023
Hate Speech, phishing e ransomware: quali sono (e come...
Cosa c’è da sapere su Omniverse, il metaverso di...
Tag Manager Ninja: dominare il tool numero 1 per gli...
Il futuro della misurazione è oggi: quanto è importante...
PMI e pubblicità online: proteggere la privacy delle...
Addio ai cookie di terze parti: prospettive future e...
I trend media per il 2022: cosa devono sapere i brand
Modello AIDA: cos’è, come si usa e best practice
Come migliorare le conversioni e ridurre il tasso di...
Sfide per il retail: quali sono e come le aziende possono...
Sostenibile e di qualità: come il food eCommerce italiano...
GDPR loves Matomo: l’alternativa a Google Analytics...
GDPR: Matomo può essere l’alternativa a Google...
Alternative a Google Analytics per essere GDPR compliant
Google Analytics e GDPR: il Garante per la Privacy boccia...
Guida alle strategie SEO per LinkedIn
Quali sono le soft skill decisive per fare carriera (e come...
Benessere al lavoro: perché è sempre più centrale per le...
10 imprenditori di successo da imitare
10+1 loghi di automobili più iconici di sempre (secondo...
5 migliori rebranding +1 del 2023 (finora)
I 5 peggiori rebranding (+1) degli ultimi anni
Come creare una brand identity forte. Il caso Campari

Tutti i TopicsChiudi

Ninja Marketing
  • Advertising
  • Branding
  • Consumer Trends
  • Creatività
  • Design
  • Digital Marketing
  • Event Marketing
  • Innovazione
  • Marketing Strategy
  • Marketing Tools
  • Media
  • Relazioni Pubbliche
  • Social Media Marketing
  • Webinar
  • Guide
Ninja Company
  • Aziende
  • Diritto
  • CSR
  • Finanza & Mercati
  • Digital Transformation
  • Management
  • Retail
  • Sales
  • IT
Ninja HR
  • Comunicazione Interna
  • Employer Branding
  • Formazione
  • Lavoro
  • Leadership
  • Produttività
  • Recruiting
  • Smart Working
  • Talent Management
  • Welfare
Ninja Brands
  • Amazon
  • Apple
  • Facebook
  • Google
  • Instagram
  • Linkedin
  • Microsoft
  • Netflix
  • Oracle
  • Snapchat
  • Tesla
  • TikTok
  • Twitter
  • Virgin
  • YouTube
  • 0Carrello
Logo Ninja Logo Ninja
  • News
  • Insight
  • Topics
  • Academy
  • Diventa PRO
  • Menu
  • Accedi
  • Home
  • Marketing
  • Business
  • Future
  • Life
  • PRO
  •   Ninja Academy
  • Ninja Deals -->
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Accedi
  • Home
  • News
    • Eventi
    • Social Media
    • NFT
    • Advertising
    • Spotify
    • eCommerce
  • Insight
    • Metaverso
    • Cookieless
    • eCommerce
    • GDPR
    • Lavoro
    • Design
  • Topics
    • Ninja Marketing
    • Advertising
    • Branding
    • Consumer Trends
    • Creatività
    • Design
    • Digital Marketing
    • Event Marketing
    • Innovazione
    • Marketing Strategy
    • Marketing Tools
    • Media
    • Relazioni Pubbliche
    • Social Media Marketing
    • Webinar
    • Guide
    • Ninja Company
    • Aziende
    • Diritto
    • CSR
    • Finanza & Mercati
    • Digital Transformation
    • Management
    • Retail
    • Sales
    • IT
    • Ninja HR
    • Comunicazione Interna
    • Employer Branding
    • Formazione
    • Lavoro
    • Leadership
    • Produttività
    • Recruiting
    • Smart Working
    • Talent Management
    • Welfare
    • Ninja Brands
    • Amazon
    • Apple
    • Facebook
    • Google
    • Instagram
    • Linkedin
    • Microsoft
    • Netflix
    • Oracle
    • Snapchat
    • Tesla
    • TikTok
    • Twitter
    • Virgin
    • YouTube
  • Diventa PRO
  •   Ninja Academy
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email
Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Sei già un membro Ninja? Accedi

Master in Digital Marketing: come sviluppare strategie di comunicazione digitale e sui social media?

Score

931 Share

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Silvia Carbone 

Project Manager @ Ninja

  • Twitter
  • Linkedin
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Pubblicato il 02/07/2014

© Rawpixel - Fotolia.com

Oggi, il 90 per cento della nostra "dieta mediatica" avviene attraverso schermi connessi a internet: pc, tablet, smartphone e televisione, anch'essa sempre più connessa alla rete. In un mondo dove le persone cercano luoghi di interazione in tempo reale per informarsi, conversare, divertirsi e acquistare, diventa assolutamente necessario per un professionista del marketing governare le leve digitali e saper progettare strategie in grado di integrare le forme di comunicazione offline con le piattaforme e gli strumenti online.

Master Online in Digital Marketing [Ottobre 2014|Marzo 2015]

Dopo il grande successo dello scorso anno siamo orgogliosi di presentare la seconda edizione, aggiornata e rinnovata, del Master Online in Digital Marketing targata Ninja Academy. Si tratta di un percorso completo per sviluppare e aggiornare le competenze dei professionisti di azienda, agenzia, startup e freelance, sulle strategie di marketing e vendita nell'ambiente digitale.

Il Ninja Master Online in Digital Marketing è il nuovo modo di concepire l'alta formazione: pensato per rispondere alle esigenze dei professionisti che hanno sempre meno tempo a disposizione, fornisce in un tempo ridotto e con la massima comodità l'aggiornamento necessario agli standard di insegnamento più alti del settore. I docenti della Ninja Academy sono scelti tra i migliori professionisti riconosciuti nel loro campo, persone che ogni giorno affrontano sfide e trovano soluzioni concrete.

#ninjamaster
#digitaldreamteam

60 ORE FORMATIVE comprensive di:

▨ 36 ore di live webinar
▨ 9 ore di question time
▨ 15 ore di seminari di approfondimento

e la possibilità di interagire direttamente con i 9 relatori del Master.

Inoltre, per sfruttare al massimo le conoscenze acquisite nel Master, è possibile integrare i propri studi attraverso un Percorso Premium Opzionale, 100% learning by doing: la Ninja Digital Factory. (SOLO 30 POSTI)

© Julien Eichinger - Fotolia.com

OBIETTIVI
Il Master presenta scenari e strumenti aggiornati, sviscerando tutte le tematiche principali del marketing e della comunicazione digitale, quali ad esempio la Content Strategy, la SEO, la SEM, il Performance Marketing, le Digital PR e il Social Media Marketing, la Web Analytics e il Mobile Marketing, rispondendo alle seguenti domande:

▨ Come sta cambiando il mondo del marketing e della comunicazione?
▨ Come si implementa un piano di marketing digitale?
▨ Come ideare un portale online o un'app efficace?
▨ Come si progetta una social media strategy?
▨ Come creare contenuti efficaci e gestire le PR online?
▨ Come si analizzano le performance digitali e quali sono le metriche di valutazione?
▨ Come migliorare il proprio ROI nel digitale?

I MODULI E I DOCENTI DEL MASTER
Il Ninja Master Online in Digital Marketing propone un percorso completo che permette di aggiornare le proprie competenze in digital marketing attraverso 4 aree tematiche e 9 moduli di approfondimento curati dai migliori professionisti italiani del marketing digitale:

AREA 1 - LO SCENARIO DIGITALE:
✔ Digital Marketing con Miriam Bertoli

AREA 2 – LE PIATTAFORME DIGITALI:
✔ Digital Projects con Giorgio Brojanigo
✔ Mobile & App con Nicola Armellini

AREA 3 – GLI STRUMENTI DIGITALI:
✔ Content Marketing con Simone Tornabene
✔ Performance Marketing con Alessio Semoli
✔ SEO & SEM con Davide Pozzi e Gianpaolo Lorusso
✔ Social Media Strategy con Tommaso Sorchiotti
✔ Digital PR con Giovanna Montera

AREA 4 - LA MISURAZIONE DIGITALE
✔ Web Analytics con Alessio Semoli

Quali sono i vantaggi di seguire il master online?

▨ Nessuno spostamento né viaggio da intraprendere
▨ Segui i corsi quando è meglio per te, in diretta oppure On-Demand
▨ Un costo decisamente più vantaggioso rispetto ai corsi in aula
▨ Seminari tematici per acquisire competenze specifiche
▨ Attestato di partecipazione che certifica la tua frequenza al Master
▨ Realizzazione di un project work multidisciplinare, utile anche alla tua azienda o startup (Ninja Digital Factory: SOLO 30 POSTI)

NINJA MASTER ONLINE
Fino al 16 settembre: 949 €
Dopo il 16 settembree: 1199 €

NINJA MASTER ONLINE + NINJA DIGITAL FACTORY
Fino al 16 settembre: 1590 €
Dopo il 16 settembre: 1790 €

Il team Ninja Academy resta a vostra disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento.
Potete scrivere a info[@]ninjacademy.it o telefonare allo 02 40042554.

Knowledge for change.
BE NINJA.

Scritto da

Silvia Carbone 

Project Manager @ Ninja

Da sempre appassionata di web e nuove tecnologie, è un'orgogliosa geek e social media addicted. Ha lavorato come Social Media Manager di Radio 105… continua

Condividi questo articolo

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Segui Silvia Carbone  su Twitter .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Leggi anche

Conversion Funnel: come scegliere il formato adv adatto ad ogni fase
Come usare l’AI generativa in una digital agency
Digital Advertising: ecco da dove partire

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

Ninja

  • About
  • Filosofia Ninja
  • Il Clan
  • Top contributor
  • Advertise
  • Partner
  • Contatti

Via su ninja.it

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

ISCRITTO A

Seguici

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - Codice ISSN 2704-6656
Editore: Ninja Marketing Srl, Centro Direzionale Milanofiori, Strada 4, Palazzo A - scala 2, 20057 Assago (MI), Italy - P.IVA 04330590656.
© Ninja Marketing è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY
POR Campania FESR 2014-2020
Depositphotos

Gift Card Natale 2019 Ninja Academy Buono Regalo

pop up salecycle report ecommerce

twitch marketing - territory

getresponse popup

Brand Loyalty - Territory Influence Pop Up

territory pop up content inflation

state of commerce salesforce

pop up salesforce

 

Banner Lead Post Territory Influence

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Scorrere verso l’alto