Ben lieti di presentarvi come ogni lunedì i più creativi annunci stampa dalla migliori agenzie del mondo! Check it out!
WAN IFRA: Free the press
Il messaggio dell'associazione di editori e giornalisti WAN IFRA è chiaro e per rappresentare la necessità di una stampa libera dalle pressioni politiche l'agenzia LOWE sceglie un visual d'impatto: fotoreporter in gabbia mentre un politico sta tenendo un discorso. Potevano essere più chiari di così?
Advertising Agency: Publicidad Comercial LOWE, El Salvador
Creative Directors: Orlando Alvarez
Art Directors: Roberto Irula, Don Fidel
Copywriter: Herbert Alvarado
Illustrator: Hugo Orellana
Century 21: Love/Divorce/Family
Century 21 è una agenzia immobiliare che trova la giusta sistemazione a chi cerca una nuova casa.
Che tu stia divorziando o mettendo su famiglia Centery 21 aiuta a trovare la casa giusta per te.
Dal punto di vista creativo i mobili le porte e i muri portanti della piantina della casa disegnano i personaggi che l'andranno ad abitare.
Advertising Agency: Publicis, Brussels, Belgium
Executive Creative Director: Erik Vervroegen
Creative Directors: Tom Berth, Geert De Rocker
Copywriter: Philippe Dorval
Art Director: Laurence Van De Putte
TEDx Buenos Aires: Stephen Hawking/Ken Robinson/Hillary Clinton
Tedx Conference ci ricorda come in passato le idee rivoluzionarie venissero negate e perseguite e ci invita a vedere con positività i tempi odierni: "Questo è un buon periodo per le idee."
Avete mai visto una conferenza Ted? Centinaia di persone in adorazione pendono dalla labbra dell'oratore, qui, in grande contrasto, centinaia di persone non vedono l'ora di eliminare il geniaccio di turno!
Advertising Agency: Ogilvy & Mather, Argentina
Creative Directors: Patricio Elfi, Juan Pablo Carrizo
Art Director: Tomas Megna
Copywriter: Francisco Bledel
Illustrator: Nestor Taylor
Smart fortwo: Kids
L'automobile Smart è per due. Solo per due. Nessuno spazio per strilli e capricci dei bambini sul retro.
Un gran vantaggio!
Advertising Agency: RMG Connect, Madrid, Spain
Creative Directors: Nacho Rojo, Nacho Herranz
Art Director: Nacho Rojo
Copywriter: Nacho Herranz
Photographer: Ángel Álvarez
Harley-Davidson: Books
Una campagna anti-intellettuale: smetti di leggere, inizia a vivere. Harley-Davidson firma insieme a Young & Rubicam questi annunci stampa che esprimono benissimo i valori del brand motociclistico. Living on the road.
Le copertine dei finti libri a trama erotica, fanno riferimento ad un canone stilistico fine anni '60, periodo storico favorevole al marchio di Milwaukee,
Advertising Agency: Y&R, Prague, Czech Republic
Chief Creative Officer: Jaime Mandelbaum
Creative Directors: Jaime Mandelbaum, Pavel Fuksa, Eugen Suman
Art Director / Illustrator: Pavel Fuksa
Copywriters: Eugen Suman, Karolina Galacz