Unconventional Days: National Geographic Shark Bus [-8 al corso in "NON-CONVENTIONAL & VIRAL MKTG"]

Vi è mai capitato di desiderare di essere ingurgitati dal predatore per eccellenza, uno squalo bianco? Ad alcuni passeggeri degli Stati Uniti è successo! Infatti, per salire sull'autobus hanno attraversato letteralmente le grandi fauci di uno squalo che si spalancavano ogni volta che le portiere del bus si aprivano per poi chiudersi 'divorando' il malcapitato.

Questa inquietante campagna pubblicitaria unconventional è stata realizzata da National Geographic, in collaborazione con Net Frontier Marketing, per lanciare una nuova serie televisiva andata poi in onda sul proprio canale televisivo dal 2001 al 2004 denominata "Built for the Kill", che descrive i predatori più pericolosi del mondo.

Un'azione unconventional pertinente e accattivante, non trovate?

Venite a scoprire i segreti dell'unconventional marketing il 9 e il 10 Maggio a Milano al Corso di alta formazione professionale in“NON-CONVENTIONAL & VIRAL MARKETING” targato Ninja Academy!

 

 

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY