Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Bentrovati cari guerrieri Ninja! Oggi come ogni lunedì vi proponiamo i più accattivanti annunci stampa che si sono distinti nel panorama mondiale!
Eccovi la scorpacciata!
Grazie alle illustrazioni di un disegnatore di libri per bambini è stata creata questa campagna per gweleo.com. C'è anche una versione per la professione del veterinario. Immaginate da soli in quale pertugio si avventura il medico miope...
Advertising Agency: Havas, Paris, France
Co-Chief Executive Officer: Vincent Mayet
Creative Director: Thomas Derouault
Art Director: Franck Lebraly
Copywriter: Marie-Hélène Versigny
Illustrator: Vincent Boudgourd
Proud FM, è con orgoglio, tutta gay, tutto il tempo.
La signora all'antica, il sudicio bifolco e il politico conservatore si turano le orecchie, perché si rifiutano di ascoltare l'emittente radiofonica, lontana anni luce dalle loro convinzioni.
Advertising Agency: Saatchi & Saatchi, Toronto, Canada
Executive Creative Directors: Brian Sheppard, Helen Pak
Group Creative Director / Art Director: Joel Arbez
Group Creative Director / Copywriter: Matt Antonello
Photographer: Philip Rostron / Instil Productions
Questi annunci stampa coloratissimi ci invitano a usare il preservativo consigliandoci di non scegliere di essere 'il cattivo' della storia a beneficio del buono!
Secondo noi la resa migliore si ha nella seconda print: non farti pervadere dal lato oscuro della forza!
Advertising Agency: Aquatro, Vitoria, Brazil
Creative Directors: Sylviene Cani Guaitolini, Fernando Laranja
Art Director: Eduardo Fonseca
Copywriter: Andre Fantin
Illustrator: Dudu Fonseca
Tutta da ridere questa campanga del quotidiano cartaceo Irish Daily Star! In queste semplicissime print si consuma una vendetta degli old media tradizionali contro i nuovi media. Il concetto è semplice: "Da' ai tuoi annunci lo spazio che si meritano".
Le print mettono in luce, con chiara ironia, i maggiori difetti della pubblicità sul web.
Advertising Agency: The Social House, Dublin, Ireland
Creative Directors: Jarrod Banadyga, Colin Hart
Art Director: Caroline Jacqmin
Copywriter: Jarrod Banadyga
In questa print si introduce un prodotto straordinario: il primo caffè al mondo che ti aiuta a dormire meglio!
Come ci riesce? Grazie alle sue caratteristiche benefiche: comprando il caffè equo e solidale a marchio OXFAM aiuterai migliaia di famiglie in Africa e in America latina a vivere del loro lavoro con dignità, migliorando in questo modo le loro vite e quelle delle della loro comunità.
Carina la scelta della mezzaluna nel caffè che indica una nottata serena.
Advertising Agency: Kitchen, Madrid, Spain
Creative Director: Iñaki Bendito
Art Director: Zoe Barceló
Copywriter: Rubén García
Retoucher: Benjamín García