Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Di video interattivi vi parliamo spesso: Tube Game, video che utilizzano annotazioni per creare un’esperienza coinvolgente in cui è lo spettatore a scegliere la trama, fino a progetti più articolati come quello del bellissimo video di Interlude per "Like a Rolling Stone" di Bob Dylan. Oggi l’agenzia è tornata all’attenzione dei media per l’ultimo lavoro rilasciato, un video "3 in 1" per il singolo "When the night time comes" dei Nightbus.
L’interfaccia stessa del player è interattiva: spostando lateralmente il bottone centrale, possiamo infatti miscelare audio e video del brano, scegliendo quanto sentire e quanto vedere delle due differenti versioni interpretate dai due componenti del gruppo. Una versione più dance per Hannah Melbourn, mentre Jack Kennedy si affida alla sua chitarra.
Di fatto, l’utente può vedere ogni volta un video diverso, interagendo a piacere con il video in formato splitscreen. In un'intervista a Mashable Kennedy ha dichiarato:
"Penso che questo video sia innovativo poiché, per quanto ne so, è la prima volta che la combinazione multimediale di audio e video viene utilizzata in questo modo. Essenzialmente puoi vedere e sentire il video un numero infinito di volte, e avere un'esperienza diversa ogni volta. Ci sono così tante "uova di Pasqua" che lo spettatore vorrà tornare indietro e guardarlo in tutti questi modi diversi."
Quale novità introdurrà il prossimo video interattivo che vedremo? Noi siamo davvero curiosi!
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
Via su ninja.it
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/
![Il video interattivo ora è anche 3 in 1 [VIDEO] Il video interattivo ora è anche 3 in 1 [VIDEO]](https://www.ninjamarketing.it/wp-content/uploads/2014/02/il_video_interattivo_ora_e_anche_3_in_1.jpg)
![Il video interattivo ora è anche 3 in 1 [VIDEO] Il video interattivo ora è anche 3 in 1 [VIDEO]](https://www.ninjamarketing.it/wp-content/uploads/2014/02/il_video_interattivo_ora_e_anche_3_in_1_2.jpg)
![Il video interattivo ora è anche 3 in 1 [VIDEO] Il video interattivo ora è anche 3 in 1 [VIDEO]](https://www.ninjamarketing.it/wp-content/uploads/2014/02/il_video_interattivo_ora_e_anche_3_in_1_3.jpg)
![Il video interattivo ora è anche 3 in 1 [VIDEO] Il video interattivo ora è anche 3 in 1 [VIDEO]](https://www.ninjamarketing.it/wp-content/uploads/2014/02/il_video_interattivo_ora_e_anche_3_in_1_4.jpg)
![Il video interattivo ora è anche 3 in 1 [VIDEO] Il video interattivo ora è anche 3 in 1 [VIDEO]](https://www.ninjamarketing.it/wp-content/uploads/2014/02/il_video_interattivo_ora_e_anche_3_in_1_5.jpg)
![Il video interattivo ora è anche 3 in 1 [VIDEO] Il video interattivo ora è anche 3 in 1 [VIDEO]](https://www.ninjamarketing.it/wp-content/uploads/2014/02/il_video_interattivo_ora_e_anche_3_in_1_6.jpg)
![Il video interattivo ora è anche 3 in 1 [VIDEO] Il video interattivo ora è anche 3 in 1 [VIDEO]](https://www.ninjamarketing.it/wp-content/uploads/2014/02/il_video_interattivo_ora_e_anche_3_in_1_7.jpg)