• Visit NINJA ACADEMY
  • Rss
  • Twitter
    • Segui @ninjamarketing
  • Linkedin
  • Facebook
  • Instagram

News

  • Eventi
  • Social Media
  • NFT
  • Advertising
  • Spotify
  • eCommerce
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
IF! Festival della Creatività compie 10 anni: gli ospiti e...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Aumenta vendite e conversioni con il Community Commerce
X potrebbe diventare a pagamento per risolvere il problema...
TikTok apre un Data Center a Dublino per eliminare i timori...
BookTok, il rilancio del mercato editoriale passa da TikTok
Midjourney banna le immagini fake: il caso Justin Brown
Cryptoverse Marketing: le nuove competenze per portare il...
Instagram diventa un marketplace per NFT: partiti i test
Le notizie Ninja della settimana che potresti aver perso
La campagna di McDonald’s che celebra i cameo in film...
La Tote Bag di Marc Jacobs entra nelle vie di New York
Nike x Martine Rose: nasce la prima linea sartoriale...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Spotify sceglie Milano per il suo Hub internazionale del...
Spotify lancia gli audiolibri: 300.000 titoli già...
Culture Next di Spotify: cosa ci dice il report che studia...
Playlist di San Valentino: quali sono le canzoni più...
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
Ecommerce HUB sceglie Giffoni per lanciare i nuovi trend...
Amazon Prime Day raddoppia: nuovo appuntamento a ottobre

Insight

  • Metaverso
  • Cookieless
  • eCommerce
  • GDPR
  • Lavoro
  • Design
10 keyword del 2022 che useremo sempre di più nel 2023
Hate Speech, phishing e ransomware: quali sono (e come...
Cosa c’è da sapere su Omniverse, il metaverso di...
Tag Manager Ninja: dominare il tool numero 1 per gli...
Il futuro della misurazione è oggi: quanto è importante...
PMI e pubblicità online: proteggere la privacy delle...
Addio ai cookie di terze parti: prospettive future e...
I trend media per il 2022: cosa devono sapere i brand
Modello AIDA: cos’è, come si usa e best practice
Come migliorare le conversioni e ridurre il tasso di...
Sfide per il retail: quali sono e come le aziende possono...
Sostenibile e di qualità: come il food eCommerce italiano...
GDPR loves Matomo: l’alternativa a Google Analytics...
GDPR: Matomo può essere l’alternativa a Google...
Alternative a Google Analytics per essere GDPR compliant
Google Analytics e GDPR: il Garante per la Privacy boccia...
Guida alle strategie SEO per LinkedIn
Quali sono le soft skill decisive per fare carriera (e come...
Benessere al lavoro: perché è sempre più centrale per le...
10 imprenditori di successo da imitare
10+1 loghi di automobili più iconici di sempre (secondo...
5 migliori rebranding +1 del 2023 (finora)
I 5 peggiori rebranding (+1) degli ultimi anni
Come creare una brand identity forte. Il caso Campari

Tutti i TopicsChiudi

Ninja Marketing
  • Advertising
  • Branding
  • Consumer Trends
  • Creatività
  • Design
  • Digital Marketing
  • Event Marketing
  • Innovazione
  • Marketing Strategy
  • Marketing Tools
  • Media
  • Relazioni Pubbliche
  • Social Media Marketing
  • Webinar
  • Guide
Ninja Company
  • Aziende
  • Diritto
  • CSR
  • Finanza & Mercati
  • Digital Transformation
  • Management
  • Retail
  • Sales
  • IT
Ninja HR
  • Comunicazione Interna
  • Employer Branding
  • Formazione
  • Lavoro
  • Leadership
  • Produttività
  • Recruiting
  • Smart Working
  • Talent Management
  • Welfare
Ninja Brands
  • Amazon
  • Apple
  • Facebook
  • Google
  • Instagram
  • Linkedin
  • Microsoft
  • Netflix
  • Oracle
  • Snapchat
  • Tesla
  • TikTok
  • Twitter
  • Virgin
  • YouTube
  • 0Carrello
Logo Ninja Logo Ninja
  • News
  • Insight
  • Topics
  • Academy
  • Diventa PRO
  • Menu
  • Accedi
  • Home
  • Marketing
  • Business
  • Future
  • Life
  • PRO
  •   Ninja Academy
  • Ninja Deals -->
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Accedi
  • Home
  • News
    • Eventi
    • Social Media
    • NFT
    • Advertising
    • Spotify
    • eCommerce
  • Insight
    • Metaverso
    • Cookieless
    • eCommerce
    • GDPR
    • Lavoro
    • Design
  • Topics
    • Ninja Marketing
    • Advertising
    • Branding
    • Consumer Trends
    • Creatività
    • Design
    • Digital Marketing
    • Event Marketing
    • Innovazione
    • Marketing Strategy
    • Marketing Tools
    • Media
    • Relazioni Pubbliche
    • Social Media Marketing
    • Webinar
    • Guide
    • Ninja Company
    • Aziende
    • Diritto
    • CSR
    • Finanza & Mercati
    • Digital Transformation
    • Management
    • Retail
    • Sales
    • IT
    • Ninja HR
    • Comunicazione Interna
    • Employer Branding
    • Formazione
    • Lavoro
    • Leadership
    • Produttività
    • Recruiting
    • Smart Working
    • Talent Management
    • Welfare
    • Ninja Brands
    • Amazon
    • Apple
    • Facebook
    • Google
    • Instagram
    • Linkedin
    • Microsoft
    • Netflix
    • Oracle
    • Snapchat
    • Tesla
    • TikTok
    • Twitter
    • Virgin
    • YouTube
  • Diventa PRO
  •   Ninja Academy
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email
Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Sei già un membro Ninja? Accedi

Ninja Academy: le anticipazioni dell'anno formativo 2014

Score

562 Share

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Silvia Carbone 

Project Manager @ Ninja

  • Twitter
  • Linkedin
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Pubblicato il 20/12/2013

Il 2014 sarà per la Ninja Academy un anno formativo molto intenso e ricco di nuovi corsi. Ad oggi la scuola di formazione di Ninja Marketing ha già formato oltre 3.500 professionisti attraverso corsi di alta specializzazione che si svolgono in diverse modalità formative: corsi online, corsi in aula e corsi in house. Curiosi di sapere quali novità vi attendono per il prossimo anno formativo?

Nella sezione "Tutti i Corsi" del sito Ninja Academy trovate in colore verde i corsi che sono già acquistabili, mentre in colore rosso quelli prenotabili: cliccando su PRENOTA potete lasciarci la vostra email per essere avvisati (senza impegno) quando i corsi di vostro interesse saranno disponibili. E se ancora non siete iscritti, registratevi gratuitamente a Ninja Academy: subito per voi 2 lezioni gratuite! Le lezioni sono scelte dal nostro team e periodicamente aggiornate. ;)

•••

Corsi Online 2014

Seo & Sem Strategy
Fashion Marketing
Facebook Marketing Base
Startup
Tourism Marketing
Mobile Marketing
Digital Content Marketing
Personal Branding
Facebook Marketing Avanzato
E-Commerce Strategy

Vantaggi dei corsi online:

  • Puoi seguire i corsi comodamente da casa o dall'ufficio, nell'orario che preferisci
  • Nessuno spostamento né viaggio da intraprendere, vale a dire nessuna perdita di tempo
  • Un costo decisamente inferiore e più vantaggioso rispetto ai corsi in aula
  • Question Time in diretta per esporre dubbi e domande e interagire con i docenti
  • Potrai condividere pareri e opinioni con gli altri partecipanti e rimanere in contatto con docenti e professionisti che stimoleranno la tua creatività e attiveranno nuove energie
  • Accesso alla piattaforma e-learning per rivedere i contenuti on-demand
  • Attestato di partecipazione

Master Online 2014

Social Media Marketing & Community Management + Ninja Social Factory

Vantaggi del master online:

  • Nessuno spostamento né viaggio da intraprendere
  • Segui i corsi quando è meglio per te, in diretta oppure On-Demand
  • Un costo decisamente più vantaggioso rispetto ai corsi in aula
  • Seminari tematici per acquisire competenze specifiche
  • Attestato di partecipazione che certifica la frequenza al Master
  • Realizzazione di un project work multidisciplinare (percorso Premium opzionale)

Corsi in Aula 2014

Non-Conventional & Viral Marketing
Social Media Marketing (Base + Avanzato)

Vantaggi dei corsi in aula:

  • Didattica Full immersive: un modello di apprendimento altamente intensivo
  • massima interattività: confronto costante, brainstorming con i docenti e feedback diretti in aula
  • Live Networking: sviluppo mirato della tua rete professionale, sia con i docenti Ninja che con altri professionisti e appassionati di marketing e comunicazione digitale
  • Learning by Doing: casi pratici e workshop
  • Lavoro in team svolto con gli altri partecipanti in tempo reale
  • Attestato di partecipazione

•••

Sconti Speciali

Avete già deciso su quale puntare? Lo so, lo so, state puntando un po' a tutti. Sì, perchè ce n'è davvero per tutti i gusti (e anche per tutte le tasche)! La buona notizia è che più corsi frequentate, più sconti accumulate! Anzi, a voler essere precisi, avrete a disposizione non uno ma ben due tipi di sconto:

✔ SCONTO GUERRIERI NINJA
Partecipando ai corsi Ninja Academy accumulerete ore formative e potrete ottenere sconti vantaggiosi da utilizzare in tutte le vostre future iscrizioni. Maggiori saranno le ore di corso accumulate, maggiore sarà la percentuale di sconto a disposizione per tutti i prossimi acquisti!

1° livello Ninja: 16 ore formative = 10% di sconto
2° livello Ninja: 40 ore formative = 15% di sconto
3° livello Ninja: 80 ore formative = 20% di sconto
4° livello Ninja: 160 ore formative = 30% di sconto
5° livello Ninja: 320 ore formative = 50% di sconto

✔ PUNTI BONUS
Per ogni 100 € di spesa (IVA esclusa), Ninja Academy vi regala 5 € di sconto per il vostro prossimo corso.
Una volta speso, il bonus accumulato si esaurirà.

KNOWLEDGE FOR CHANGE.
BE NINJA! 

Il team Ninja Academy resta a vostra disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento. Potete scrivere a info[@]ninjacademy.it o telefonare allo 02 40042554 o al 346 4278490. Per un paio di giorni lasceremo il nostro Covo per riposarci, festeggiare insieme alla nostre famiglie e quindi poi tornare in forma per la ripresa delle attività il 07 gennaio 2014.

Scopri tutti i prossimi corsi su ninjacademy.it.
Segui Ninja Academy su Facebook, su Twitter, su YouTube, su Google+, su LinkedIn.

BUONE NINJA FESTE DA NINJA ACADEMY!

Scritto da

Silvia Carbone 

Project Manager @ Ninja

Da sempre appassionata di web e nuove tecnologie, è un'orgogliosa geek e social media addicted. Ha lavorato come Social Media Manager di Radio 105… continua

Condividi questo articolo

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Segui Silvia Carbone  su Twitter .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Leggi anche

Chi è il Digital Project Manager e come diventarlo
Open Days Ninja nel Metaverso: esplora in anteprima le novità formative 2023
TikTok Marketing: cosa possono imparare i brand dal pubblico e dai creator

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

Ninja

  • About
  • Filosofia Ninja
  • Il Clan
  • Top contributor
  • Advertise
  • Partner
  • Contatti

Via su ninja.it

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

ISCRITTO A

Seguici

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - Codice ISSN 2704-6656
Editore: Ninja Marketing Srl, Centro Direzionale Milanofiori, Strada 4, Palazzo A - scala 2, 20057 Assago (MI), Italy - P.IVA 04330590656.
© Ninja Marketing è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY
POR Campania FESR 2014-2020
Depositphotos

Gift Card Natale 2019 Ninja Academy Buono Regalo

pop up salecycle report ecommerce

twitch marketing - territory

getresponse popup

Brand Loyalty - Territory Influence Pop Up

territory pop up content inflation

state of commerce salesforce

pop up salesforce

 

Banner Lead Post Territory Influence

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Scorrere verso l’alto