

Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Threadless è la community creativa che realizza, sostiene, e vende arte. Arte che si indossa e diventa parte della vita quotidiana, attraverso un capo easy e casual come una T-shirt.
Le magliette (ma anche le felpe e cover per cellulari) diventano un veicolo per esprimere creatività e nuove tendenze, che partono "dal basso", da centinaia di creativi che sottopongono alla community le proprie idee, e vedono premiato (e monetizzato!) il proprio talento.
Gli ingredienti per il successo ci sono tutti: design innovativo, possibilità di crearsi un look davvero unico, valore alla creatività e alle persone. Non a caso negli Usa è già tendenza, abbracciata anche da numerose star di Hollywood, ed ha da poco contagiato anche l'Italia.
Se avete nel cassetto una buona dose di creatività e volete "metterla in vetrina" non vi resta che sottoporre le vostre idee al giudizio della community: "rischiate" di guadagnare 2000 dollari in contanti ed un accredito di 500 dollari ogni volta che il vostro design verrà ristampato.
Non male, vero?
Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 70.000 professionisti.
La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy1 |
![]()
Giuseppe Tempestini
Copywriter & Digital Strategist |
---|---|
2 |
![]()
Eliana Glielmi
Consulente per le aziende alimentari e istituzioni. Fondatrice e CEO di Cibus Academy |
3 |
![]()
Giulia Miglietta
Copywriter |
Entra nelle community dei professionisti del marketing e rimani aggiornato sulle novità del settore