Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Instagram come non lo avete mai visto: questa è la promessa di Hubview, il primo osservatorio italiano sui social media meno mainstream, ma in forte crescita, come Instagram.
Hubview seleziona informazioni e contenuti per condividerli, costantemente aggiornati, insieme a statistiche, numeri e notizie rilevanti, applicazioni commerciali o App da integrarvi: il criterio di scelta è squisitamente valoriale, per mettere in evidenza persone e brand che si esprimono con più creatività, originalità e senso estetico. Tutto ciò fa di Hubview una fonte di ispirazione per operatori del settore e brand interessati a rimanere aggiornati sugli ultimi trend sui social.
“Uno strumento perfezionabile e che evolverà presto con Tumblr, Vine, Eetzy… seguendo le tendenze e i feedback che ci arriveranno dalla rete” assicura Pietro Bonada, Presidente Hub09, storica social agency torinese e da sempre osservatorio di tendenze e tecnologie.
Anche la community Instgramers Italia appoggia e condivide questa idea innovativa, secondo la founder & president Ilaria Barbotti Instagramers Italia “è un bellissimo progetto nato in Italia che monitora e analizza i topic di Instagram" ed aggiunge che la community è pronta a fornire spunti e consigli inerenti alle dinamiche interne di Instagram.
Dal punto di vista del look & feel, il portale Hubview è caratterizzato da un design minimal e pulito, con una grafica "a blocchi" che si ispira a quella utilizzata da Instagram e Pinterest, per valorizzare ogni singolo elemento e foto, in modo da catalizzare su di essi l'attenzione del visitatore. Un esperienza positiva anche dal punto di vista visivo, insomma.
Non ci resta che attendere i prossimi sviluppi di questo interessante progetto, e se avete ispirazioni, consigli, critiche o suggerimenti, Hubview sarà felice di accoglierli.
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
Via su ninja.it
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/


