Questo post è diverso dagli altri: non saremo noi a raccontarvi qualcosa rispetto ai nuovi Social Media ma chiediamo a voi di mettervi in gioco, provare a vivere un'avventura da... Ninja!
Cerchiamo contributor, proprio così. E per reclutare i migliori di voi abbiamo pensato una specie di gioco.
Funziona così: conoscete Pinterest? Perché tutto parte da lì (altrimenti che sezione di Social Media saremmo?!). Create una board dove uploadare le 5 caratteristiche/motivazioni che secondo voi sono basilari per diventare un ottimo ninja.
Poi, condividete tutto su Twitter usando l'hashtag #crazyteam, in un tweet come: "Voglio far parte del #crazyteam" (o simili, fate andare la fantasia!) con mention a @NinjaSocialm e link alla vostra board su Pinterest (che ovviamente dovrà essere pubblica, altrimenti come la vediamo?!). Noi leggeremo le vostre motivazioni e vi contatteremo nel caso sarete riusciti ad essere convincenti.
Per ispirarvi, vi lasciamo qualche spunto.
Perché entrare in NinjaMarketing?
1. Perché si è sempre aggiornati su ciò che succede sul web e dintorni.
2. Perché si fa un networking da paura.
3. Perché essere ninja è essere meglio di essere loser, poser, ma anche meglio di mercenari, guerriglieri e sedentari.
4. Perché fa curriculum.
5. Perché non si finisce d'imparare, soprattutto se si è nel posto giusto e quel posto è un clan.
Scriveteci i vostri motivi entro il 20 settembre, dateci un modo per scoprirvi, e potrete diventare Ninja della sezione Social Media a tutti gli effetti. E se avete domande, fatecele: di racconti su cosa ha portato a noi di buono esser parte del clan, ne abbiamo veramente un sacco.
Ricordate: hashtag #crazyteam. Vi aspettiamo!