• Visit NINJA ACADEMY
  • Rss
  • Twitter
    • Segui @ninjamarketing
  • Linkedin
  • Facebook
  • Instagram

News

  • Eventi
  • Social Media
  • NFT
  • Advertising
  • Spotify
  • Podcast
Da governante a paladina: come è cambiata la...
Trend e Tool 2023: la checklist del Marketer nel secondo...
Content Inflation, cos’è e come pianificare una...
Google potenzia i suoi prodotti con l’AI: arriva la...
Sempre più persone usano i social come motore di ricerca:...
Instagram lancia la funzione Note (e vuole fare concorrenza...
La Parola dell’Anno, il Pantone 2023 e le altre...
Zoom crolla in borsa del 90% dal picco raggiunto durante la...
Cryptoverse Marketing: le nuove competenze per portare il...
Instagram diventa un marketplace per NFT: partiti i test
Le notizie Ninja della settimana che potresti aver perso
Christie’s lancia la sua piattaforma NFT: si chiama...
Cambia il logo di New York: l’iconico I ❤️ NY diventa...
LEGO collabora con Disney per festeggiare il suo 100°...
Da governante a paladina: come è cambiata la...
Il nuovo look semplice ed energico di 7Up
Spotify sceglie Milano per il suo Hub internazionale del...
Spotify lancia gli audiolibri: 300.000 titoli già...
Culture Next di Spotify: cosa ci dice il report che studia...
Playlist di San Valentino: quali sono le canzoni più...
Parte il Festival del Podcasting 2022: partecipa con lo...
Spotify lancia gli audiolibri: 300.000 titoli già...
Parte il podcast di Barbie: racconterà storie di donne...
Batman arriva su Spotify: Claudio Santamaria darà la voce...

Insight

  • Metaverso
  • Cookieless
  • eCommerce
  • GDPR
  • Lavoro
  • Design
10 keyword del 2022 che useremo sempre di più nel 2023
Hate Speech, phishing e ransomware: quali sono (e come...
Cosa c’è da sapere su Omniverse, il metaverso di...
Tag Manager Ninja: dominare il tool numero 1 per gli...
Addio ai cookie di terze parti: prospettive future e...
I trend media per il 2022: cosa devono sapere i brand
Le nuove linee guida sui cookie del Garante Privacy
Come siamo arrivati ad aver bisogno dell’App Tracking...
Come creare una Lead Generation efficace e far crescere il...
Dropshipping: cos’è, vantaggi e svantaggi, come...
Shopify annuncia oltre 100 novità per migliorare la...
E-commerce dalla A alla Z
GDPR loves Matomo: l’alternativa a Google Analytics...
GDPR: Matomo può essere l’alternativa a Google...
Alternative a Google Analytics per essere GDPR compliant
Google Analytics e GDPR: il Garante per la Privacy boccia...
Il fenomeno del re-hiring: perché le aziende riassumono...
Come motivare generazioni differenti di lavoratori in...
Employer Branding: come attirare talenti in azienda...
Come e dove cercare lavoro nel 2023: consigli per il tuo CV
Cambia il logo di New York: l’iconico I ❤️ NY diventa...
I font che hanno fatto la storia e quelli che faranno...
Gucci avvia il primo hub per il lusso circolare in Italia
Il nuovo look semplice ed energico di 7Up

Tutti i TopicsChiudi

Ninja Marketing
  • Advertising
  • Branding
  • Consumer Trends
  • Creatività
  • Design
  • Digital Marketing
  • Event Marketing
  • Innovazione
  • Marketing Strategy
  • Marketing Tools
  • Media
  • Social Media Marketing
  • Relazioni Pubbliche
  • Webinar
  • Guide
Ninja Company
  • Aziende
  • Diritto
  • CSR
  • Digital Transformation
  • Finanza & Mercati
  • Management
  • Retail
  • Sales
  • IT
Ninja HR
  • Comunicazione Interna
  • Employer Branding
  • Formazione
  • Lavoro
  • Leadership
  • Produttività
  • Recruiting
  • Smart Working
  • Talent Management
  • Welfare
Ninja Brands
  • Amazon
  • Apple
  • Facebook
  • Google
  • Instagram
  • Linkedin
  • Microsoft
  • Netflix
  • Oracle
  • Snapchat
  • Tesla
  • TikTok
  • Twitter
  • Virgin
  • YouTube
  • 0Carrello
Logo Ninja Logo Ninja
  • News
  • Insight
  • Topics
  • Academy
  • Diventa PRO
  • Menu
  • Accedi
  • Home
  • Marketing
  • Business
  • Future
  • Life
  • PRO
  •   Ninja Academy
  • Ninja Deals -->
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Accedi
  • Home
  • News
    • Eventi
    • Social Media
    • NFT
    • Advertising
    • Spotify
    • Podcast
  • Insight
    • Metaverso
    • Cookieless
    • eCommerce
    • GDPR
    • Lavoro
    • Design
  • Topics
    • Ninja Marketing
    • Advertising
    • Branding
    • Consumer Trends
    • Creatività
    • Design
    • Digital Marketing
    • Event Marketing
    • Innovazione
    • Marketing Strategy
    • Marketing Tools
    • Media
    • Social Media Marketing
    • Relazioni Pubbliche
    • Webinar
    • Guide
    • Ninja Company
    • Aziende
    • Diritto
    • CSR
    • Digital Transformation
    • Finanza & Mercati
    • Management
    • Retail
    • Sales
    • IT
    • Ninja HR
    • Comunicazione Interna
    • Employer Branding
    • Formazione
    • Lavoro
    • Leadership
    • Produttività
    • Recruiting
    • Smart Working
    • Talent Management
    • Welfare
    • Ninja Brands
    • Amazon
    • Apple
    • Facebook
    • Google
    • Instagram
    • Linkedin
    • Microsoft
    • Netflix
    • Oracle
    • Snapchat
    • Tesla
    • TikTok
    • Twitter
    • Virgin
    • YouTube
  • Diventa PRO
  •   Ninja Academy
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email
Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Sei già un membro Ninja? Accedi

7 nuovi prodotti made in Google

Score

936 Share

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Alessio Ancillao 

  • Twitter
  • Linkedin
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Pubblicato il 22/07/2013

Il colosso del web non dorme mai ed è sempre pronto a sfruttare la sua arma migliore: L’innovazione a 360°. Pensavamo che i Google Glass, già divenuti una realtà nel mercato, e l'auto senza conducente fossero le sole direttrici di innovazione, ma non andrà esattamente così. Negli ultimi mesi Google ha lavorato anche su altri prodotti impressionanti che sicuramente stanno rivoluzionando il nostro modo di vivere.
Scopriamo insieme le 7 novità che Google ha aggiunto al suo portafoglio di prodotti.

Motorola X Phone

Google sta arrivando con un nuovo Smartphone, il Motorola X, che permetterà agli utenti di personalizzare l'hardware del dispositivo. I clienti avranno la possibilità di personalizzare il colore e le specifiche hardware come RAM e memoria interna similmente a come altre aziende permettono all'utente di costruire un PC.
Lo stesso Larry Page ha dichiarato che Motorola sta lavorando su dispositivi  "Breakthrough" con materiali resistenti e batterie a lunga durata.

7 nuovi prodotti made in Google

Babel, un servizio di messaggistica di proprietà Google

Google ha l’intensione di unificare Google Voice, Google Talk e Google Messenger sotto un unico marchio, Babel, ora diventato Hangouts. Rappresenta la risposta di un Google alla grande varietà di applicazioni di messaggistica standalone presenti sul mercato, come WhatsApp, iMessage di Apple, BlackBerry Messenger e Facebook Messenger. Le sue capacità multi-piattaforma contribuiscono certamente a rendere l'offerta più attraente per gli utenti attuali.

7 nuovi prodotti made in Google

Lo Smartwatch con sistema operativo Android

Dopo aver messo a segno ottimi colpi con gli smartphone e tablet della gamma Nexus, il gigante della ricerca sta apparentemente lavorando alla realizzazione di uno smartwatch Android. Il gadget indossabile sarà la risposta di Google allo SmartWatch di Apple.

7 nuovi prodotti made in Google

Creare una rete wireless mondiale

La soluzione per fornire al mondo una rete internet senza fili? La risposta sono i palloni areostatici. I palloni antenna sono in fase di sviluppo da parte di Google con il nome di progetto 'Loon', che si propone di diffondere il segnale internet tramite antenne fluttuanti nella stratosfera, ad una altezza doppia rispetto il volo degli aeroplani. I palloni fluttueranno attorno alla terra e avranno la capacità di cambiare direzione alzandosi o abbassandosi di quota, sfruttando i venti per muoversi nella direzione desiderata.

I clienti possono connettersi alla rete palloncino di Google utilizzando una speciale antenna internet attaccata alla loro abitazione. Il segnale rimbalza da palloncino a palloncino, da internet alla terra. Il progetto pilota 'progetto Loon' è iniziato il 15 giugno presso il 40 ° parallelo Sud, con il lancio di 30 palloni dall’ “Isola del Sud” in Nuova Zelanda e vede coinvolti un piccolo gruppo di tester.

7 nuovi prodotti made in Google

Una gaming-console by Android

Google sembra voler sfidare i giganti del gaming lavorando ad una consolle da gioco basata sul proprio sistema operativo. Nei prossimi mesi è in arrivo un competitor diretto per Microsoft e Sony.

7 nuovi prodotti made in Google

Produzione di energia dal cielo

Google ha da poco acquistato Makani, una startup del campo dell’energia che, con il supporto del ente per l’energia americano, si occcupa dello sviluppo di aeroplani con turbine per la produzione di elettricità. L’ultimo modello di aereo-turbina prodotto è il called Wing 7, un prototipo lungo circa 7 metri interamente realizzato in fibra di carbonio. Il modello è collegato ad una centrale tramite un cavo e produce energia volando compiendo spirali ad un’altezza che va dai 200 ai 700 metri dal suolo.

7 nuovi prodotti made in Google

Nuovo Android@Home

Google, nonostante non siano di certo temi molto innovativi, entra prepotentemente del mondo della domotica e della home-automization. Google@home consente di governare la casa tramite lo smartphone, trasformando ogni elettrodomestico e apparecchiatura in casa in un potenziale accessorio per il telefono. Il principale punto di forza sarà il controllo vocale.

7 nuovi prodotti made in Google

Scritto da

Alessio Ancillao 

Ciao! Sono Alessio Ancillao mi sono laureato in marketing presso l'Università degli Studi di Roma Tre. Ho la passione per il marketing e per tutto ciò che rientra nel mondo… continua

Condividi questo articolo

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Segui Alessio Ancillao  su Twitter .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Leggi anche

Sempre più persone usano i social come motore di ricerca: lo studio di Capterra
Gucci avvia il primo hub per il lusso circolare in Italia
Scrittura SEO: 7 passi per creare contenuti ottimizzati per la ricerca

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

Ninja

  • About
  • Filosofia Ninja
  • Il Clan
  • Top contributor
  • Advertise
  • Partner
  • Contatti

Top Contributor – Last year

1
Giuseppe Tempestini

Copywriter & Digital Strategist

2
Urania Frattaroli

Creative Copywriter

3
Ilenia Valleriani

Content Writer

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

ISCRITTO A

Seguici

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - Codice ISSN 2704-6656
Editore: Ninja Marketing Srl, Centro Direzionale Milanofiori, Strada 4, Palazzo A - scala 2, 20057 Assago (MI), Italy - P.IVA 04330590656.
© Ninja Marketing è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY
Scorrere verso l’alto