L'ultima campagna Pampers è il contributo delle mamme e dei papà di tutto il mondo

Giovanna Napolano 

Marketing Manager

Pampers lancia la sua prima nonchè nuova campagna realizzata interamente da video user generated. I filmati in questione catturano bambini in momenti di spontanea quotidianità, bambini che simpaticamente sono stati definiti "bambini veri" per distinguerli un po' dai bambini posati e impostati delle classiche campagne tv.

La campagna "Love, Sleep & Play" è stata creata dal team globale Saatchi & Saatchi per P&G, una campagna di marketing multimediale lanciata in diversi mercati dell' Europa Occidentale.

[yframe url='http://www.youtube.com/watch?v=z4pnwBScep8']

Il filmato mette insieme 15 clip scelte tra migliaia trovate sul web.

Spiega Rob Burleigh, global creative director di Saatchi & Saatchi per il brand:

“Non c’era modo migliore di trasmettere il sentiment della campagna che utilizzare i filmati realizzati direttamente dalle mamme e dai papà di tutto il mondo"

Scritto da

Giovanna Napolano 

Marketing Manager

Giovanna Napolano nasce a Napoli nel 1988 e si laurea in Scienze della comunicazione con una tesi in marketing. A diciotto anni scopre tra i banchi di scuola la materia che… continua

Condividi questo articolo


Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY