Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Da qualche mese Diesel ha un nuovo direttore creativo, lo stylist italo-giapponese Nicola Formichetti, il quale non ha perso molto tempo per dare il suo tocco al brand attraverso la campagna "Diesel Reboot".
Tutto è cominciato con l’immagine diventata virale di una Papessa proiettata su edifici storici di Milano e Roma: il Castello Sforzesco, i Navigli, Ponte Milvio e perfino il Colosseo sono stati i scenari della call-to-action di Diesel.
“I resurrect the destructed” recita l’headline, seguito dal link di un blog su tumblr.
Qui scopriamo cos’è Diesel Reboot: una seconda vita di Diesel, la reinvenzione di uno dei brand più iconici di sempre che sarà realizzata attraverso il contributo diretto degli utenti.
Lo scopo è ravvivare le caratteristiche del brand: libertà, creatività, originalità e, soprattutto, coraggio. Per questo Diesel ha bisogno di una nuova generazione di brand ambassador e fashion influencer, che andranno a creare una community di creativi attorno al brand.
Nelle prossime settimane Nicola lancerà delle sfide, invitando gli utenti a contribuire esprimendo le proprie idee attraverso il blog tumblr o l’hashtag #dieselreboot su Twitter, Instagram e Vine.
La prima missione? Mostraci cosa ti ispira!
Quale modo migliore di rendere partecipi i consumatori se non quello di renderli parte attiva del rebranding dell'azienda?
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
Via su ninja.it
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/




