• Visit NINJA ACADEMY
  • Rss
  • Twitter
    • Segui @ninjamarketing
  • Linkedin
  • Facebook
  • Instagram

News

  • Eventi
  • Social Media
  • NFT
  • Advertising
  • Spotify
  • eCommerce
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
IF! Festival della Creatività compie 10 anni: gli ospiti e...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Aumenta vendite e conversioni con il Community Commerce
X potrebbe diventare a pagamento per risolvere il problema...
TikTok apre un Data Center a Dublino per eliminare i timori...
BookTok, il rilancio del mercato editoriale passa da TikTok
Midjourney banna le immagini fake: il caso Justin Brown
Cryptoverse Marketing: le nuove competenze per portare il...
Instagram diventa un marketplace per NFT: partiti i test
Le notizie Ninja della settimana che potresti aver perso
La campagna di McDonald’s che celebra i cameo in film...
La Tote Bag di Marc Jacobs entra nelle vie di New York
Nike x Martine Rose: nasce la prima linea sartoriale...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Spotify sceglie Milano per il suo Hub internazionale del...
Spotify lancia gli audiolibri: 300.000 titoli già...
Culture Next di Spotify: cosa ci dice il report che studia...
Playlist di San Valentino: quali sono le canzoni più...
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
Ecommerce HUB sceglie Giffoni per lanciare i nuovi trend...
Amazon Prime Day raddoppia: nuovo appuntamento a ottobre

Insight

  • Metaverso
  • Cookieless
  • eCommerce
  • GDPR
  • Lavoro
  • Design
10 keyword del 2022 che useremo sempre di più nel 2023
Hate Speech, phishing e ransomware: quali sono (e come...
Cosa c’è da sapere su Omniverse, il metaverso di...
Tag Manager Ninja: dominare il tool numero 1 per gli...
Il futuro della misurazione è oggi: quanto è importante...
PMI e pubblicità online: proteggere la privacy delle...
Addio ai cookie di terze parti: prospettive future e...
I trend media per il 2022: cosa devono sapere i brand
Modello AIDA: cos’è, come si usa e best practice
Come migliorare le conversioni e ridurre il tasso di...
Sfide per il retail: quali sono e come le aziende possono...
Sostenibile e di qualità: come il food eCommerce italiano...
GDPR loves Matomo: l’alternativa a Google Analytics...
GDPR: Matomo può essere l’alternativa a Google...
Alternative a Google Analytics per essere GDPR compliant
Google Analytics e GDPR: il Garante per la Privacy boccia...
Guida alle strategie SEO per LinkedIn
Quali sono le soft skill decisive per fare carriera (e come...
Benessere al lavoro: perché è sempre più centrale per le...
10 imprenditori di successo da imitare
10+1 loghi di automobili più iconici di sempre (secondo...
5 migliori rebranding +1 del 2023 (finora)
I 5 peggiori rebranding (+1) degli ultimi anni
Come creare una brand identity forte. Il caso Campari

Tutti i TopicsChiudi

Ninja Marketing
  • Advertising
  • Branding
  • Consumer Trends
  • Creatività
  • Design
  • Digital Marketing
  • Event Marketing
  • Innovazione
  • Marketing Strategy
  • Marketing Tools
  • Media
  • Relazioni Pubbliche
  • Social Media Marketing
  • Webinar
  • Guide
Ninja Company
  • Aziende
  • CSR
  • Diritto
  • Finanza & Mercati
  • Digital Transformation
  • Management
  • Retail
  • Sales
  • IT
Ninja HR
  • Comunicazione Interna
  • Employer Branding
  • Formazione
  • Lavoro
  • Leadership
  • Produttività
  • Recruiting
  • Smart Working
  • Talent Management
  • Welfare
Ninja Brands
  • Amazon
  • Apple
  • Facebook
  • Google
  • Instagram
  • Linkedin
  • Microsoft
  • Netflix
  • Oracle
  • Snapchat
  • Tesla
  • TikTok
  • Twitter
  • Virgin
  • YouTube
  • 0Carrello
Logo Ninja Logo Ninja
  • News
  • Insight
  • Topics
  • Academy
  • Diventa PRO
  • Menu
  • Accedi
  • Home
  • Marketing
  • Business
  • Future
  • Life
  • PRO
  •   Ninja Academy
  • Ninja Deals -->
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Accedi
  • Home
  • News
    • Eventi
    • Social Media
    • NFT
    • Advertising
    • Spotify
    • eCommerce
  • Insight
    • Metaverso
    • Cookieless
    • eCommerce
    • GDPR
    • Lavoro
    • Design
  • Topics
    • Ninja Marketing
    • Advertising
    • Branding
    • Consumer Trends
    • Creatività
    • Design
    • Digital Marketing
    • Event Marketing
    • Innovazione
    • Marketing Strategy
    • Marketing Tools
    • Media
    • Relazioni Pubbliche
    • Social Media Marketing
    • Webinar
    • Guide
    • Ninja Company
    • Aziende
    • CSR
    • Diritto
    • Finanza & Mercati
    • Digital Transformation
    • Management
    • Retail
    • Sales
    • IT
    • Ninja HR
    • Comunicazione Interna
    • Employer Branding
    • Formazione
    • Lavoro
    • Leadership
    • Produttività
    • Recruiting
    • Smart Working
    • Talent Management
    • Welfare
    • Ninja Brands
    • Amazon
    • Apple
    • Facebook
    • Google
    • Instagram
    • Linkedin
    • Microsoft
    • Netflix
    • Oracle
    • Snapchat
    • Tesla
    • TikTok
    • Twitter
    • Virgin
    • YouTube
  • Diventa PRO
  •   Ninja Academy
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email
Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Sei già un membro Ninja? Accedi

FOMG 2013: il programma del secondo giorno [EVENTO]

Score

407 Share

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Elena Silvi Marchini 

editor video

  • Twitter
  • Linkedin
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Pubblicato il 28/04/2013

Sapete che l'edizione 2013 del Festival of Media Global coinvolgerà anche un Guiness dei Primati? Al summit di Montreux si cercherà infatti di ottenere il Guiness World Record per il maggior numero di biglietti da visita raccolti da una persona in 24 ore :)

Dallo scambio di biglietti allo scambio di idee: continuiamo ad illustrare il programma del summit, con una breve descrizione delle conference della seconda giornata del FOMG 2013.

I Sync Therefore I Am: Mark Palmer, founder di Maverick Planet, Niall Murphy, founder e CEO di Evrythng, Jeremy Jauncey, co-founder di TicTrac e Terry Blake, partner e business development director di Lemon LLC, costuiranno assieme un interessante panel attorno alla questione del 'quantified self' (l'applicazione della tecnologia ai dati ricavati dagli aspetti quotidiani della vita di una persona) e ai nuovi orizzonti di relazione che questo processo delinea tra prodotto, consumatori e aziende.

What Makes Good Content?: dopo due anni di ricerca, gli host di questa conference ci aiuteranno a sfatare i miti più comuni che ruotano attorno al video advertising. Dr Karen Nelson-Field dell'Ehrenberg-Bass Institute e Phil Townend, MD EMEA di Unruly, ci illustreranno quindi il ruolo dell'emozione come traino delle vendite.

How to Survive a Flood: ads, app, branded content, social media, fanno parte di una piena di marketing nella quale ci troviamo immersi ogni giorno. Ogni brand deve imparare a 'camminare sulle acque' anche solo per essere notato. Mostrerà alcune idee per riuscirci Chuck Porter, founder di CP+B.

What's All The Buzz About?: Jesse Draper, CEO and Host di "The Valley Girl Show" si confronterà con Jon Steinberg, presidente e COO di BuzzFeed, sul ruolo determinante del Native Advertising.

Operators Unite: il mobile marketing e il panorama dei wallet services stanno subendo grandi cambiamenti grazie alle joint venture tra operatori telefonici, che mirano a rivoluzionare l'ecosistema del mobile commerce. Ce ne parla Stephen Shurrock, CEO di Telefónica Digital.

Crossing Frontiers: Melissa Barnes, head of brand & agency advocacy di Twitter, Luke Stertz, head of digital marketing Latin American di Netflix, Erich Wasserman, co-founder di Media Math e Maren Lau, SVP marketing & corporate development di IMS Internet Media Services. Questi gli ospiti che conduranno il pubblico del Festival of Media Global in un panel centrato sulla crescente tendenza strategica di espansione dei brand verso i mercati latino americani.

Focusing on the Basics: Nick Fell, CMO di SABMiller illustrerà i punti chiave dei rapporti tra agenzie creative e aziende.

Gian Fulgoni di ComScore aiuterà il pubblico ad introdursi nel penultimo ciclo di conference dedicate alle strategie di engagement digitale, fornendo spunti importanti per ogni brand che voglia approcciarsi in modo efficace al mondo digitale.

Create, Curate, Connect: Consumer Engagement in the Era of Living Media: la fusione tra programmazione tradizionale, distribuzione multi schermo e social media engagement stra creando uno scenario esperenziale e condiviso di 'living media'. A parlarne è Bob Bakish, president & CEO di Viacom.

Real-Time Trading: The Rubicon Project condivide insight su come gli editori stiano ingaggiando strategie online per incrementare le vendite. A parlarne il senior vice president del brand, Jay Stevens.

The World's Most Innovative Media Companies: Media Accelerator Program: un'occasione unica per assistere al pitch di 5 startup che si presenteranno ai delegati. Culmine di un lungo processo di selezione, questa sezione mostrerà le idee più interessanti tra quelle pervenute.

Algorithm Versus the Man: l'industria mediale è pronta per un futuro nel quale è un algoritmo a comprare e pianificare, sostituendo i media planners? Se ne discute con Mark Palmer di Maverick Planet, George John, CEO e fondatore di Rocket Fuel, Sameer Singh, VP & head of media planning di GlaxoSmithKline e Ricky Liversidge, CMO di DG MediaMind.

Closing Keynote: Going Beyond 360°: Luis Di Como, SVP global media di Unilever, porta l'esperienza della multinazionale nell'affrontare un mercato internazionale progettando campagne marketing glocali.

Non dimenticate di seguire l'evento su Facebook e Twitter tramite l'hashtag #fomg13.

Scritto da

Elena Silvi Marchini 

editor video

Nata sulla costa romagnola, si laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università di Bologna, per poi trasferirsi a Pesaro per frequentare la Laurea Magistrale in Comu… continua

Condividi questo articolo

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Segui Elena Silvi Marchini  su Twitter .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Leggi anche

IF! Festival della Creatività compie 10 anni: gli ospiti e gli eventi di questa edizione
Eurobest 2019: ecco chi sono i vincitori dei Grand Prix di quest’anno
Festival of Media Global, PSConnect e gli altri eventi in agenda questa settimana

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

Ninja

  • About
  • Filosofia Ninja
  • Il Clan
  • Top contributor
  • Advertise
  • Partner
  • Contatti

Via su ninja.it

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

ISCRITTO A

Seguici

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - Codice ISSN 2704-6656
Editore: Ninja Marketing Srl, Centro Direzionale Milanofiori, Strada 4, Palazzo A - scala 2, 20057 Assago (MI), Italy - P.IVA 04330590656.
© Ninja Marketing è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY
POR Campania FESR 2014-2020
Depositphotos

Gift Card Natale 2019 Ninja Academy Buono Regalo

pop up salecycle report ecommerce

twitch marketing - territory

getresponse popup

Brand Loyalty - Territory Influence Pop Up

territory pop up content inflation

state of commerce salesforce

pop up salesforce

 

Banner Lead Post Territory Influence

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Scorrere verso l’alto