• Visit NINJA ACADEMY
  • Rss
  • Twitter
    • Segui @ninjamarketing
  • Linkedin
  • Facebook
  • Instagram

News

  • Eventi
  • Social Media
  • NFT
  • Advertising
  • Spotify
  • eCommerce
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
IF! Festival della Creatività compie 10 anni: gli ospiti e...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Aumenta vendite e conversioni con il Community Commerce
X potrebbe diventare a pagamento per risolvere il problema...
TikTok apre un Data Center a Dublino per eliminare i timori...
BookTok, il rilancio del mercato editoriale passa da TikTok
Midjourney banna le immagini fake: il caso Justin Brown
Cryptoverse Marketing: le nuove competenze per portare il...
Instagram diventa un marketplace per NFT: partiti i test
Le notizie Ninja della settimana che potresti aver perso
La campagna di McDonald’s che celebra i cameo in film...
La Tote Bag di Marc Jacobs entra nelle vie di New York
Nike x Martine Rose: nasce la prima linea sartoriale...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Spotify sceglie Milano per il suo Hub internazionale del...
Spotify lancia gli audiolibri: 300.000 titoli già...
Culture Next di Spotify: cosa ci dice il report che studia...
Playlist di San Valentino: quali sono le canzoni più...
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
Ecommerce HUB sceglie Giffoni per lanciare i nuovi trend...
Amazon Prime Day raddoppia: nuovo appuntamento a ottobre

Insight

  • Metaverso
  • Cookieless
  • eCommerce
  • GDPR
  • Lavoro
  • Design
10 keyword del 2022 che useremo sempre di più nel 2023
Hate Speech, phishing e ransomware: quali sono (e come...
Cosa c’è da sapere su Omniverse, il metaverso di...
Tag Manager Ninja: dominare il tool numero 1 per gli...
Il futuro della misurazione è oggi: quanto è importante...
PMI e pubblicità online: proteggere la privacy delle...
Addio ai cookie di terze parti: prospettive future e...
I trend media per il 2022: cosa devono sapere i brand
Modello AIDA: cos’è, come si usa e best practice
Come migliorare le conversioni e ridurre il tasso di...
Sfide per il retail: quali sono e come le aziende possono...
Sostenibile e di qualità: come il food eCommerce italiano...
GDPR loves Matomo: l’alternativa a Google Analytics...
GDPR: Matomo può essere l’alternativa a Google...
Alternative a Google Analytics per essere GDPR compliant
Google Analytics e GDPR: il Garante per la Privacy boccia...
Guida alle strategie SEO per LinkedIn
Quali sono le soft skill decisive per fare carriera (e come...
Benessere al lavoro: perché è sempre più centrale per le...
10 imprenditori di successo da imitare
10+1 loghi di automobili più iconici di sempre (secondo...
5 migliori rebranding +1 del 2023 (finora)
I 5 peggiori rebranding (+1) degli ultimi anni
Come creare una brand identity forte. Il caso Campari

Tutti i TopicsChiudi

Ninja Marketing
  • Advertising
  • Branding
  • Consumer Trends
  • Creatività
  • Design
  • Digital Marketing
  • Event Marketing
  • Innovazione
  • Marketing Strategy
  • Marketing Tools
  • Media
  • Relazioni Pubbliche
  • Social Media Marketing
  • Webinar
  • Guide
Ninja Company
  • Aziende
  • Diritto
  • CSR
  • Finanza & Mercati
  • Digital Transformation
  • Management
  • Retail
  • Sales
  • IT
Ninja HR
  • Comunicazione Interna
  • Employer Branding
  • Formazione
  • Lavoro
  • Leadership
  • Produttività
  • Recruiting
  • Smart Working
  • Talent Management
  • Welfare
Ninja Brands
  • Amazon
  • Apple
  • Facebook
  • Google
  • Instagram
  • Linkedin
  • Microsoft
  • Netflix
  • Oracle
  • Snapchat
  • Tesla
  • TikTok
  • Twitter
  • Virgin
  • YouTube
  • 0Carrello
Logo Ninja Logo Ninja
  • News
  • Insight
  • Topics
  • Academy
  • Diventa PRO
  • Menu
  • Accedi
  • Home
  • Marketing
  • Business
  • Future
  • Life
  • PRO
  •   Ninja Academy
  • Ninja Deals -->
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Accedi
  • Home
  • News
    • Eventi
    • Social Media
    • NFT
    • Advertising
    • Spotify
    • eCommerce
  • Insight
    • Metaverso
    • Cookieless
    • eCommerce
    • GDPR
    • Lavoro
    • Design
  • Topics
    • Ninja Marketing
    • Advertising
    • Branding
    • Consumer Trends
    • Creatività
    • Design
    • Digital Marketing
    • Event Marketing
    • Innovazione
    • Marketing Strategy
    • Marketing Tools
    • Media
    • Relazioni Pubbliche
    • Social Media Marketing
    • Webinar
    • Guide
    • Ninja Company
    • Aziende
    • Diritto
    • CSR
    • Finanza & Mercati
    • Digital Transformation
    • Management
    • Retail
    • Sales
    • IT
    • Ninja HR
    • Comunicazione Interna
    • Employer Branding
    • Formazione
    • Lavoro
    • Leadership
    • Produttività
    • Recruiting
    • Smart Working
    • Talent Management
    • Welfare
    • Ninja Brands
    • Amazon
    • Apple
    • Facebook
    • Google
    • Instagram
    • Linkedin
    • Microsoft
    • Netflix
    • Oracle
    • Snapchat
    • Tesla
    • TikTok
    • Twitter
    • Virgin
    • YouTube
  • Diventa PRO
  •   Ninja Academy
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email
Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Sei già un membro Ninja? Accedi

Oscars 2013, ecco i prodotti nella gift bag da 45.000$ in regalo agli attori

Score

700 Share

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Lara Zaccaria 

Campaign Manager

  • Twitter
  • Linkedin
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Pubblicato il 27/02/2013

Nel mondo dorato di Hollywood, nessun VIP è destinato a perdere, neanche durante gli Oscar. Infatti, tutti gli attori nominati ritornano a casa con qualcosa in mano.

La società Distinctive Assets da sempre si occupa di creare delle gift bags per gli attori nominati, ma che non sono riusciti a vincere la statuetta. Ognuna di queste bag ha il valore di 45.000 dollari, e contiene di tutto, da viaggi in posti esotici, a cioccolatini delle marche più pregiate fino a trattamenti di bellezza esclusivi e lezioni di ballo.

Diamo un’occhiata alla top 20 dei regali più costosi (si, ce ne sono altri!) della gift bag:

1. Vacanza a Lizard Island o a El Questro Homestead: $12,000.00

La scelta cade su due bellissime ed esclusive località australiane: Lizard Island, una delle top 10 località del mondo con vista sulla barriera corallina o El Questro Homestead, un resort privato in mezzo alla natura selvaggia.

2. Consulenza dello studio Seyie Design: $7,400.00

Seyie Design è uno studio di design che unisce fashion, funzionalità e interior branding per un risultato ai massimi vertici del lusso nell’interior design.

3. Trattamento “The Vampire Facelift”: $5,000.00

Il Vampire Facelift è un trattamento viso rivoluzionario che promette di ritrovare la giovinezza perduta con un solo utilizzo. Grazie agli ingredienti innovativi, questo prodotto viene paragonato addirittura ad una operazione di chirurgia.

4. Pacchetto “Live in fitness enterprise”: $4,100.00

Una settimana all inclusive dedicata al fitness e ai trattamenti per la perdita del peso in eccesso.

5. Imanta Resort a Punta de Mita (Messico): $3,300.00

Pacchetto vacanza nella meravigliosa "Ocean Casa", villetta di lusso con vista sull’oceano.

6. ST. Regis Resort a Punta de Mita (Messico): $3,000.00

Tre notti in suite deluxe con vista sull’oceano in questo meraviglioso resort messicano. Incluse colazioni, massaggi alla Remède Spa e cene lussuose al Carolina restaurant.

7. Vacanza al Koloa Landing Resort (Hawaii): $2,000.00

Cinque notti in una villa di lusso sulla South Shore of Kauai, nelle meravigliose isole Hawaii.

8. Heathrow by Invitation: $1,800.00

Anche l’aereoporto di Heathrow ha i suoi segreti, uno di questi è Heathrow By Invitation. Per anni l’aereoporto ha offerto, ed offre, un servizio per VIP e capi di Stato che include sale private per aspettare il proprio volo, rinfreschi e intrattenimenti di ogni tipo.

9. Scarpe personalizzate Carlitos : $850.00

Le scarpe da ginnastica Carlitos Brand sono illustrate a mano dall’artista Jeanette Longoria, un vero must per Hollywood! Il pacchetto comprende un paio di scarpe edizione limitata e un coupon regalo per una paio di scarpe per bambino.

10. Training da Huntley Drive Fitness: $850.00

Pacchetto di 10 lezioni con un trainer personale per chi desidera una forma perfetta. Per le celebrità viene offerto un training deluxe specifico.

11. Lezioni dal celebrity Trainer Lalo Fuentes: $625.00

Cinque lezioni private con il celebre trainer Lalo Fuentes.

12. Seduta con la celebre agopunturista-nutrizionista Heather Lounsbury: $600.00

Agopuntura, aromaterapia e sessioni di corretta nutrizione compresi.

13. Prodotti Sedu: $530.00

Sconosciuti in Italia, i prodotti Sedu sono un vero must negli Stati Uniti. Creati con la collaborazione di illustri scienziati, offrono prestazioni avanzate. Il pacchetto comprende: un phon, una piastra e un arricciacapelli.

14. Trattamenti Youthh2o: $420.00

Un anno di trattamenti anti age creati con ingredienti organici, senza additivi chimici dannosi.

15. Dieta Dukan: $411.96

Un libro sulla famosissima dieta Dukan e un coacher personale per mantenere la forma perfetta.

16. Renouve anti-ageing “every day defense”: $406.00

Lozione naturale contro i segni del tempo con ingredienti biologici che non rovinano la pelle.

17. Le petit cirque: $400.00

Un vero e proprio circo da prenotare per le feste dei propri bambini!

18. Abbigliamento "Locally grown. Globally known". (LGGK) : $300.00+

Capi di abbigliamento streetwear di lusso da questa marca made in USA.

19. Abbigliamento “D’Milikah”: $250.00

Linea di abbigliamento italo-brasiliana per il mare e la sera, questo brand crea dei capi unici per distinguersi sempre dalla folla.

20. Regali dalla Diet Pepsi: $250.00

Non un rifornimento di cola ma una macchina fotografica Samsung WB150F con wifi incorporato per condividere con il web i momenti più importanti della vita.

Ecco i restanti regali "meno" costosi della bag:

-Cioccolatini “Sweet Endeavours”: $95.00
-Accessori hi-tech “Devicewear”: $137.80
-Prodotti per macchine “Ezdetailer”: $30.00
-Condoms “Naked”: $20.00/pacco da sei
-Prodotti di bellezza M3K: $100.00
-Succo di acero “Rouge Maple” : $120.00
-Prodotti per la casa “Slimware”: $59.00
-Maglie in cotone organico “Born Free USA”: $20.00
-Sigarette elettroniche Njoy King: $40.00
-Prodotti per scarpe Hickies: $19.99
-Prodotti per il bucato The Green Garmento: $9.99
-Vestiti stile latino Cha Cha Chic: $125.00
-Prodotti hi-tech Touchfire: $49.95
-Dipinto dell’artista Dan Duff: $152.75
-Gioelli dell’artista Jan Lewis: $100.00
-Abbigliamento uomo Bine & Bas: $185.00
-Libro “Take 2” di Leeza Gibbons: $24.00
-Prodotti per abbigliamento Gleener: $19.99
-Impianto acqua Krystal Klear: $795.00
-Abbigliamento modellante “Cheetz” di Margi Kent: $69.95
-Prodotti hi-tech “Jays of Sweden”: $70.00
-Bracciali- elastici per capelli “Duette”: $80.00
-Biscotti “Macaron Magnifique”: $60.00
-Candele personalizzate “Southern Baked”: $204.00
-Prodotti viso “Lierac Paris”: $98.00
-Pacchetto beauty per capelli “Phyto”: $113.00
-Vestiti e libro con ricette marca JNL: $150.00
-Prodotti per la casa “Windex”: $3.99
-Trattamento dimagrante “Hydroxycut”: $50.00
-Bonita Platinum Tequila: $99.00
-Opera della serie “The Getty” di Leonard Freed: $29.95
-Scarpe “Swyt Culture”: $48.00

Scritto da

Lara Zaccaria 

Campaign Manager

Laureata in Comunicazione a Trieste e con un Master in Digital Marketing alla UCD Graduate School di Dublino, attualmente lavoro come Marketing Campaign Manager a LinkedIn. L… continua

Condividi questo articolo

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Segui Lara Zaccaria  su Twitter .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Leggi anche

25 personal trainer da seguire su Instagram per allenarsi da casa
Uno studente messicano ha inventato l’asfalto di pneumatici riciclati che si autoripara con la pioggia
Completamente in legno e in stile lego: ecco il resort ecologico nel cuore delle Maldive

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

Ninja

  • About
  • Filosofia Ninja
  • Il Clan
  • Top contributor
  • Advertise
  • Partner
  • Contatti

Via su ninja.it

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

ISCRITTO A

Seguici

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - Codice ISSN 2704-6656
Editore: Ninja Marketing Srl, Centro Direzionale Milanofiori, Strada 4, Palazzo A - scala 2, 20057 Assago (MI), Italy - P.IVA 04330590656.
© Ninja Marketing è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY
POR Campania FESR 2014-2020
Depositphotos

Gift Card Natale 2019 Ninja Academy Buono Regalo

pop up salecycle report ecommerce

twitch marketing - territory

getresponse popup

Brand Loyalty - Territory Influence Pop Up

territory pop up content inflation

state of commerce salesforce

pop up salesforce

 

Banner Lead Post Territory Influence

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Scorrere verso l’alto