Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
10 metri per un like: l'ultima campagna di Nike in Giappone
"Correre come me" e "correre per un like" sono entrambe corrette interpretazioni della campagna Nike in Giappone "Run like me". Una trovata davvero originale quanto virale condotta dal colosso americano che, per dimostrare che con questo nuovo paio di scarpe si può correre davvero a lungo, ha creato una fan page su Facebook. Per ogni Like ricevuto dalla pagina, l'artista della corsa Joseph Tame , ha percorso 10 metri, vestito in modo assolutamente bizzarro, ma con al piede le Nike LunarGlide+4.
L'impatto virale è stato eccezionale! Oltre ai tantissimi like, che lo hanno portato a percorrere circa 420 km in 30 giorni, la notizia si è sparsa su tantissimi siti e media giapponesi, dove l'atleta è stato anche ospite. Il percorso che ha effettuato inoltre non è stato casuale, tutt'altro: ha seguito un GPS che gli ha permesso, con i km percorsi, di disegnare sulla mappa un'autentica scarpa Nike su Tokyo.
E voi quanti metri sareste disposti a correre per un like?
Vuoi fare Carriera nel Digital Business?
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.