• Visit NINJA ACADEMY
  • Rss
  • Twitter
    • Segui @ninjamarketing
  • Linkedin
  • Facebook
  • Instagram

News

  • Eventi
  • Social Media
  • NFT
  • Advertising
  • Spotify
  • eCommerce
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
IF! Festival della Creatività compie 10 anni: gli ospiti e...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Aumenta vendite e conversioni con il Community Commerce
X potrebbe diventare a pagamento per risolvere il problema...
TikTok apre un Data Center a Dublino per eliminare i timori...
BookTok, il rilancio del mercato editoriale passa da TikTok
Midjourney banna le immagini fake: il caso Justin Brown
Cryptoverse Marketing: le nuove competenze per portare il...
Instagram diventa un marketplace per NFT: partiti i test
Le notizie Ninja della settimana che potresti aver perso
La campagna di McDonald’s che celebra i cameo in film...
La Tote Bag di Marc Jacobs entra nelle vie di New York
Nike x Martine Rose: nasce la prima linea sartoriale...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Spotify sceglie Milano per il suo Hub internazionale del...
Spotify lancia gli audiolibri: 300.000 titoli già...
Culture Next di Spotify: cosa ci dice il report che studia...
Playlist di San Valentino: quali sono le canzoni più...
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
Ecommerce HUB sceglie Giffoni per lanciare i nuovi trend...
Amazon Prime Day raddoppia: nuovo appuntamento a ottobre

Insight

  • Metaverso
  • Cookieless
  • GDPR
  • eCommerce
  • Design
  • Lavoro
10 keyword del 2022 che useremo sempre di più nel 2023
Hate Speech, phishing e ransomware: quali sono (e come...
Cosa c’è da sapere su Omniverse, il metaverso di...
Tag Manager Ninja: dominare il tool numero 1 per gli...
Il futuro della misurazione è oggi: quanto è importante...
PMI e pubblicità online: proteggere la privacy delle...
Addio ai cookie di terze parti: prospettive future e...
I trend media per il 2022: cosa devono sapere i brand
GDPR loves Matomo: l’alternativa a Google Analytics...
GDPR: Matomo può essere l’alternativa a Google...
Alternative a Google Analytics per essere GDPR compliant
Google Analytics e GDPR: il Garante per la Privacy boccia...
Modello AIDA: cos’è, come si usa e best practice
Come migliorare le conversioni e ridurre il tasso di...
Sfide per il retail: quali sono e come le aziende possono...
Sostenibile e di qualità: come il food eCommerce italiano...
10+1 loghi di automobili più iconici di sempre (secondo...
5 migliori rebranding +1 del 2023 (finora)
I 5 peggiori rebranding (+1) degli ultimi anni
Come creare una brand identity forte. Il caso Campari
Guida alle strategie SEO per LinkedIn
Quali sono le soft skill decisive per fare carriera (e come...
Benessere al lavoro: perché è sempre più centrale per le...
10 imprenditori di successo da imitare

Tutti i TopicsChiudi

Ninja Marketing
  • Advertising
  • Branding
  • Consumer Trends
  • Creatività
  • Design
  • Digital Marketing
  • Event Marketing
  • Innovazione
  • Marketing Strategy
  • Marketing Tools
  • Media
  • Relazioni Pubbliche
  • Social Media Marketing
  • Webinar
  • Guide
Ninja Company
  • Aziende
  • CSR
  • Diritto
  • Finanza & Mercati
  • Digital Transformation
  • Management
  • Retail
  • Sales
  • IT
Ninja HR
  • Comunicazione Interna
  • Employer Branding
  • Formazione
  • Lavoro
  • Leadership
  • Produttività
  • Recruiting
  • Smart Working
  • Talent Management
  • Welfare
Ninja Brands
  • Amazon
  • Apple
  • Facebook
  • Google
  • Instagram
  • Linkedin
  • Microsoft
  • Netflix
  • Oracle
  • Snapchat
  • Tesla
  • TikTok
  • Twitter
  • Virgin
  • YouTube
  • 0Carrello
Logo Ninja Logo Ninja
  • News
  • Insight
  • Topics
  • Academy
  • Diventa PRO
  • Menu
  • Accedi
  • Home
  • Marketing
  • Business
  • Future
  • Life
  • PRO
  •   Ninja Academy
  • Ninja Deals -->
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Accedi
  • Home
  • News
    • Eventi
    • Social Media
    • NFT
    • Advertising
    • Spotify
    • eCommerce
  • Insight
    • Metaverso
    • Cookieless
    • GDPR
    • eCommerce
    • Design
    • Lavoro
  • Topics
    • Ninja Marketing
    • Advertising
    • Branding
    • Consumer Trends
    • Creatività
    • Design
    • Digital Marketing
    • Event Marketing
    • Innovazione
    • Marketing Strategy
    • Marketing Tools
    • Media
    • Relazioni Pubbliche
    • Social Media Marketing
    • Webinar
    • Guide
    • Ninja Company
    • Aziende
    • CSR
    • Diritto
    • Finanza & Mercati
    • Digital Transformation
    • Management
    • Retail
    • Sales
    • IT
    • Ninja HR
    • Comunicazione Interna
    • Employer Branding
    • Formazione
    • Lavoro
    • Leadership
    • Produttività
    • Recruiting
    • Smart Working
    • Talent Management
    • Welfare
    • Ninja Brands
    • Amazon
    • Apple
    • Facebook
    • Google
    • Instagram
    • Linkedin
    • Microsoft
    • Netflix
    • Oracle
    • Snapchat
    • Tesla
    • TikTok
    • Twitter
    • Virgin
    • YouTube
  • Diventa PRO
  •   Ninja Academy
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email
Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Sei già un membro Ninja? Accedi

Ricola Winter Tour riscalda il tuo inverno! [EVENTO]

Score

988 Share

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Roberta Belfiore 

Editor eventi

  • Twitter
  • Linkedin
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Pubblicato il 07/01/2013

Dieci località sciistiche italiane per ventuno giorni di attività e di sorprese: stiamo parlando del Ricola Winter Tour 2012/2013! Ricola Winter Tour riscalda il tuo inverno! [EVENTO]

Ricola Winter Tour 2012/2013

La Quinta edizione del Ricola Winter Tour è entrata nel vivo dopo la prima tappa a Passo del Tonale e la tappa di Folgaria. Tante altre tappe vi aspettano tra magnifici scenari di montagna da vivere in relax e divertimento grazie alle famose caramelle e tisane alle 13 erbe balsamiche.

Quest'anno Ricola invade l'intera penisola, da Nord fino a Sud, con le sue specialità svizzere... e non solo!

Passo del Tonale, Folgaria, Bardonecchia, Paganella, Terminillo, Etna, Cortina d'Ampezzo, Madesimo, Cervinia e S. Caterina Valfurva: queste le dieci tappe coinvolte che vedono protagonisti gli "igloo giallo Ricola".

Ricola vi aspetta in ciascuna località montana con due villaggi, uno in quota e uno a valle, con tutta la sua gamma di caramelle e tisane calde, per scaldare anche gli sciatori più freddolosi.

Il tutto in compagnia dell'inconfondibile mascotte Mr. Ricola! Il maxi astuccio di caramelle che, quest'anno, in versione "total black", vi presenta il nuovo gusto, Ricola Liquirizia.

Ricola Winter Tour riscalda il tuo inverno! [EVENTO]

Le attività

Cosa c'è di meglio che immaginarsi sulle piste a godersi la neve, a guardare il paesaggio mozzafiato, mentre si sorseggia una tisana calda in compagnia della propria metà o dei propri amici?

Ebbene, per quanto sembri impossibile, c'è altro... anzi, tanto altro!

Durante il tour non solo i visitatori potranno rilassarsi davanti ad una calda tisana ma, grazie alla collaborazione con il Gruppo Cisalfa Sport, leader della distribuzione sportiva in Italia e punto di riferimento per chi vuole acquistare prodotti per lo sport e il tempo libero, ci sarà anche la possibilità di fare ski test gratuiti con le migliori marche e di provare le maschere Salice.

Ma in montagna non basta ripararsi dal freddo con le tisane o con l'abbigliamento adeguato, quindi saranno molto graditi i fazzoletti offerti da Worldcart, azienda specializzata nella trasformazione di carta monouso, e i prodotti offerti da Blistex Lip Care Solutions, partners del tour.

Ci saranno tante sorprese anche per i più piccoli che, nel pomeriggio saranno accolti con merendine Balconi, tanti giocattoli Mattel, libri e activity book. Insomma, Ricola Winter Tour vi coccolerà in tutto e per tutto!

Ricola Winter Tour riscalda il tuo inverno! [EVENTO]

Divertimento e relax, ma anche solidarietà!

Il 7 aprile si svolgerà a Sunny Valley l’undicesima edizione di “Scia con i Campioni” la gara che coinvolge campionissimi attuali e del passato, organizzata dall’Associazione “Sciare per la Vita”, l’Onlus fondata da Deborah Compagnoni al fine di sensibilizzare alla ricerca contro le gravi malattie, quali la leucemia.

Come ormai da tradizione, il Ricola Winter Tour si conclude a Santa Caterina Valfurva in occasione di questo evento sportivo eccezionale a supporto dell’ONLUS.

Da anni il Ricola Winter Tour insieme al suo main sponsor sostiene “Sciare per la Vita” organizzando durante tutte le sue tappe una raccolta fondi; quest’anno il ricavato della vendita di scalda collo e braccialetti Macrameo sarà interamente devoluto all’Associazione. Insomma, un tour davvero imperdibile! Allora, prossimo appuntamento a Bardonecchia (TO) il 12 e 13 gennaio!

E per chi, per forza di cose o per il troppo freddo, non riesca ad essere presente c'è la pagina Facebook dedicata con gli aggiornamenti in tempo reale !

Scritto da

Roberta Belfiore 

Editor eventi

Roberta Belfiore aka Osaki, nel 2011 ritorna nella Costiera Amalfitana dopo anni di naufragio a Treviso, e proprio qui la pecora nera entra a far parte dei Ninja. Appassionat… continua

Condividi questo articolo

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Segui Roberta Belfiore  su Twitter .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Leggi anche

La rivincita di Nutella e patatine: hanno meno calorie di cibi che crediamo migliori
idOO e DKB, il dialogo con il brand continua dopo l'acquisto [INTERVISTA]
Csmon Life, l'app che tutela l'ambiente e la biodiversità

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

Ninja

  • About
  • Filosofia Ninja
  • Il Clan
  • Top contributor
  • Advertise
  • Partner
  • Contatti

Via su ninja.it

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

ISCRITTO A

Seguici

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - Codice ISSN 2704-6656
Editore: Ninja Marketing Srl, Centro Direzionale Milanofiori, Strada 4, Palazzo A - scala 2, 20057 Assago (MI), Italy - P.IVA 04330590656.
© Ninja Marketing è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY
POR Campania FESR 2014-2020
Depositphotos

Gift Card Natale 2019 Ninja Academy Buono Regalo

pop up salecycle report ecommerce

twitch marketing - territory

getresponse popup

Brand Loyalty - Territory Influence Pop Up

territory pop up content inflation

state of commerce salesforce

pop up salesforce

 

Banner Lead Post Territory Influence

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Scorrere verso l’alto