Gravidanze, sorrisi ed ironia: i migliori annunci stampa della settimana

Giovanna Napolano 

Marketing Manager

Quelle citate nel titolo sono advertising di brand forti nel mercato, e questa settimana vincono il premio (evanescente ma non per questo a noi poco caro) delle più belle campagne pubblicitarie della settimana.

In termini creativi pare ci siano stati tempi migliori ma nonostante ciò il nostro impegno è stato massimo per soddisfare le vostre pretese

Parlare di sesso non deve essere un tabù

Advertising Agency: Serve Marketing, Milwaukee, WI, USA
Creative Director: Gary Mueller
Art Director: Bryan Padovano
Copywriter: Nick Pipitone
Photographer: Jeff Salzer
Photo Retouching: Anthony Giacomino
Account Executive: Matt Larson
Published: October 2012

Adatta a tutti gli stili

Advertising Agency: BBDO, New York, USA
Chief Creative Officer: David Lubars
Executive Creative Director: Toygar Bazarkaya
Creative Directors: Oliver Handlos, Nick Klinkert, Tom Kraemer, Jens Waernes
Copywriters: Oliver Handlos, Tom Kraemer
Art Directors: Nick Klinkert, Jens Waernes
Illustrator: Issam Kerriou
Art Buyer: Betsy Jablow
Account Managers: Henrie Clarke, Dylan Green, Cassi Pires
Retouch: Steve Lakeman

Kiknet materiale originale, da puro reality

La rete di trasmissione canale TV in Africana, lanciato da DStv operatore satellitare nell'ottobre 1999, è diventato un successo locale attraverso il suo mix di attualità e reality show presentato dalla classe media Sudafricana piuttosto che da personaggi o celebrità.

Advertising Agency: Ogilvy, Johannesburg, South Africa
Executive Creative Director: Fran Luckin
Creative Director: Mariana O'Kelly
Copywriters: Nico Botha, Mariana O'Kelly
Art Director: Renier Zandberg
Photography: David Prior
Account Handler: Caree Ferrari
Marketing Manager: Haddad Viljoen

Segni antiestetici impressi su tela

Advertising Agency: Brandbox Branding & Creative, Tashkent, Uzbekistan
Creative Director / Art Director: Kiro Altman
Copywriter: Oscar Djalilov
Illustrator: Temur Sagdiev

Cincinnati ballet

Peter Frampton decide di miscelare le sue composizioni alle esibisioni di musica classica, ai più pare che il risultato spettacolare sia garantito

Advertising Agency: Northlich, NY, USA
Executive Creative Director: Jason Schmall
Creative Director: Jeffrey Warman
Art Director: Brian Nelson
Copywriter: Larissa Cole
Photographer: Jonathan Willis
Post/Compositing: Brian York

Igienismo dentale

Advertising Agency: Beacon Communications/Leo Burnett, Tokyo, Japan
Executive Creative Directors: Keizo Mugita, Masahiko Yasuda, Jon King
Art Directors: Hisamichi Takase, Tomo Tanaka
Copywriters: Keizo Mugita, Minoru Hongo
Agency Producers: Takumi Kubota, Mamoru Tanno
Director / Editor: Hiroki Yamaguchi
Production Producer: Takuma Kinoshita

Il turismo in Kerala, il più grande gesto

Advertising Agency: Stark Communications, India
Creative Director: Shelton Pinheiro
Associate Creative Director: Ajith Gopinath
Art Director: Madhu AV
Copywriters: Ajith Gopinath, Shelton Pinheiro
Photo Manipulation: Muhammed Akbar

Scura dentro ma buona fuori

Scritto da

Giovanna Napolano 

Marketing Manager

Giovanna Napolano nasce a Napoli nel 1988 e si laurea in Scienze della comunicazione con una tesi in marketing. A diciotto anni scopre tra i banchi di scuola la materia che… continua

Condividi questo articolo


Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY