La ClearPlex spara a MacBook e iPhones [VIDEO]

Tommy Jordan, un genitore americano, ha deciso di punire sua figlia con un video in cui spara al suo pc. Risultato? Pc distrutto e figlia in lacrime. Come fare allora a sfogare la voglia di distruzione e salvare il pc? Semplice, ci pensa ClearPlex con le pellicole protettive a prova di Nonnina-Shotgun.

La ClearPlex è un’azienda americana leader nella produzione di schermi protettivi per vetri di ogni genere, dal parabrezza delle navi da crociera allo schermo del tuo smartphone. Secondo l’azienda “ClearPlex's invisible protection films are the best in the world” a dimostrare ciò ci pensa una nonnina tutt’altro che indifesa e il suo fidato fucile Benelli.

Con questa campagna pubblicitaria la ClearPlex si rinnova e cambia il target: non più automobilisti e marinai ma Geek e Mac-Lover che vogliono proteggere il loro giocattolino elettronico da qualsiasi pericolo e “vendetta” possibile.

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy