Zonajobs trova il lavoro per te e salva la nonna [VIDEO]

Ha dovuto scomodare una povera nonnina l’agenzia creativa Draftfcb di Buenos Aires per realizzare lo spot dell’agenzia di collocamento online Zonajobs.

Il video ritrae infatti una signora di età avanzata che porta a termine la sua longeva esistenza, ma come nei migliori horror di zombie la donna riemerge dalla tomba. Una, due, tre volte, ed ogni volta nel tentativo di orientarsi e tornare a casa la donna incombe in una serie di spiacevoli inconvenienti che la riportano sottoterra.

La nonnina viene uccisa continuamente da ogni nuova scusa inventata dal nipote per evitare di presentarsi al lavoro, che inevitabilmente la vede coinvolta. Ed ecco il claim del promo: “Let Granma rest in peace, Find a job you want to go to” ovvero “Lascia che tua nonna riposi in pace, trova il lavoro che fa per te”.

Cinico, diretto e ricercatissimo lo spot ideato da Tony Waissmann e Lulo Calió che ironizzano sulla voglia, che a volte manca, di recarsi tutti i giorni in ufficio e sulla mancanza di originalità nell'inventare una scusa per giustificare l’assenza.

Un’ironia pungente che però ha colpito la rete che ha risposto con circa 300mila views in pochi giorni.

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy