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Media

HubSpot acquisisce The Hustle. Obiettivo, creare la migliore rete media al mondo

Con più di 95.000 clienti in più di 120 paesi, HubSpot si contraddistingue come leader del mercato di riferimento, la cui finalità è favorire la crescita delle aziende per attirare e coinvolgere i clienti

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Barbara Landi 

Giornalista, Editor @Ninja Marketing

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Pubblicato il 04/02/2021

HubSpot, società di software quotata in borsa, ha firmato un accordo per acquisire The Hustle, società del settore editoriale.

“È una partnership rivoluzionaria – sottolinea The Hustle nella newletter ufficiale ai suoi utenti - Una società di software acquista una società media. Con il supporto di HubSpot, lanceremo nuovi podcast, prodotti, contenuti e funzionalità originali, con newsletter sempre free”.

Un’acquisizione che si configura come una potenzialità enorme. HubSpot (hubspot.com), con sede a Cambridge nel Massachusetts, è una piattaforma di  gestione delle relazioni con i clienti (CRM), che definisce il concetto dell’inbound marketing: un unico hub che include prodotti di vendita, assistenza, marketing, gestione del sito web. Con più di 95.000 clienti in più di 120 paesi, HubSpot si contraddistingue come leader del mercato di riferimento, la cui finalità è favorire la crescita delle aziende per attirare e coinvolgere i clienti. Uno strumento “all-in-one”, un’unica piattaforma a supporto delle imprese e del team di vendita per tutte le attività di Marketing online (aumento del traffico al sito web, conversione di visitatori in contatti e tracciamento dei comportamento di consumo con informazioni per la profilazione), per offrire al proprio pubblico un set diversificato di contenuti media.

La popolare newsletter di Hustle, il podcast e i contenuti premium confluiranno nelle rete di contenuti educativi di HubSpot, per offrire al proprio pubblico un set diversificato di contenuti media.

"Per molti clienti, la loro prima introduzione a HubSpot avviene attraverso il nostro blog educativo, l’Academy e i contenuti di YouTube, non il nostro software – evidenziano i vertici HubSpot nella nota stampa diramata -  Hustle ha una comprovata capacità di creare contenuti che appassionano imprenditori, startup e aziende".

scrivere_una_newsletter-di-successo

La rete media

Contenuti educativi di HubSpot che raggiungono ogni mese un target di sette milioni di utenti per il blog e centinaia di migliaia di fruitori di video su YouTube. Sempre nell'arco temporale mensile, oltre 100mila seguono le lezioni dell’academy  e più di 300mila hanno ricevuto una certificazione.

"Ho avviato The Hustle con la missione di aiutare gli imprenditori, fornendo informazioni su come amplificare il proprio brand, cambiando il metodo con cui le società media operano – afferma il fondatore, Sam Parr -  Entrando a far parte del team HubSpot, svilupperemo la nostra vocazione iniziale per realizzare le migliori reti di contenuti aziendali al mondo”.

La newsletter quotidiana di Hustle è stata avviata nel 2016 e informa oltre 1,5 milioni di lettori con notizie di attualità e di business. La piattaforma di abbonamento “Trends” e il suo podcast “My First Million”, offrono agli imprenditori approfondimenti, dati e best practices per lo sviluppo delle aziende.

 

La popolare newsletter di Hustle, il podcast e i contenuti premium confluiranno nelle rete di contenuti educativi di HubSpot.

Scritto da

Barbara Landi 

Giornalista, Editor @Ninja Marketing

Giornalista, speaker, conduttrice e digital strategist. Editor di Ninja Marketing. Collabora con il quotidiano “Il Mattino”, scrivendo di università e ricerca, cronaca, … continua

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