Quanto può essere profondo un sito web?

Di solito si tende a non creare pagine troppo "profonde", ma c'è sempre l'eccezione alla regola.

Provate a collegarvi a questo link e muovete la rotellina del mouse verso il basso, inizierete così il vostro viaggio nella profondità della terra di Borjomi, città della Georgia dove nasce l'omonima acqua minerale.

Il sito è stato ideato per far vivere al consumatore un'esperienza di gioco che gli faccia comprendere la differenza tra l'acqua Borjomi, che nasce a ben 8000 metri di profondità, e altre acque minerali.

Lo scopo è quello di arrivare alla fonte, attraversando i vari strati del suolo, compiendo lo stesso percorso dell'acqua Borjomi, ma all'inverso.

Il sito è accessibile sia da pc che da mobile e tablet. Chi si collega si trova immerso in un gioco semplice, ma che crea dipendenza. Il risultato è comparato in tempo reale con quello degli altri giocatori ed è possibile pubblicarlo su Facebook per tenere sotto controllo i progressi.

Per i giocatori con poca pazienza c'è anche un video che mostra tutti gli strati che i più imperterriti attraverseranno, fino a raggiungere gli 8000 metri di profondità.

[yframe url='http://www.youtube.com/watch?v=SCodfWNcUk8']

Agenzia: Ogilvy & Mather Ukraine

Scritto da

Simona Maddaloni 

Mi chiamo Simona, sono nata a Napoli nel 1986. Ho sempre cercato di seguire i miei interessi, sia nella vita che nello studio. Nel 2009 mi sono laureata in Linguaggi Multimedi… continua

Condividi questo articolo


Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY