LG ci mostra le locandine dei film cult da una nuova angolazione

Per promuovere il nuovo LG Home Theater 3D Sound, i creativi dell’agenzia Young & Rubicam Brazil hanno ricreato le locandine di film cult quali Kill BillForrest Gump Pretty Woman, da un’angolazione inedita.

Un’idea perfettamente in linea con il claim ‘every side of the sound’, che enfatizza la caratteristica core del nuovo home theater: il campo sonoro a 360 gradi.

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY