Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Il Cristal Festival per il suo dodicesimo anniversario, che si terrà dal 12 al 16 Dicembre 2012 nella splendida location di Crans Montana, ha aperto un bando di concorso per la creazione del manifesto 2012.
Tutti i creativi europei sono invitati a partecipare al concorso entro il prossimo 27 Aprile (deadline). Una giuria, composta da noti direttori creativi, decreterà i primi 3 classificati italiani che entreranno di diritto nella shortlist globale europea.
Il primo team classificato vincerà un soggiorno a Crans Montana durante il Festival (hotel, accredito, skipass, pranzi e cene di gala);i secondi e i terzi vinceranno l'accredito.
Le cinque giurie internazionali (composte da grandi direttori creativi) si riuniranno a Londra, Parigi, Berlino, Mosca e Milano. La giuria italiana si riunirà il 3 maggio e decreterà i tre manifesti vincitori (per l'Italia).
Tra i primi tre classificati italiani e tra tutti i lavori europei emergerà il vincitore assoluto del concorso.
OBIETTIVO: Creare un manifesto, un sostegno visuale dell’evento che sarà mostrato su tutti i mezzi di comunicazione (inserzioni stampa, sito internet, inviti, newsletters, catalogo, programmi...) con lo scopo di sedurre tutti i professionisti europei della comunicazione.
TARGET:Clienti, agenzie di pubblicità, di marketing, interattive e media, direttori creativi, direttori della comunicazione, produttori, registi: insomma, tutti i professionisti della comunicazione possono partecipare a questo evento!
MESSAGGIO: Il manifesto dovrà essere concepito in modo semplice e simbolico in maniera tale che associ l’universo pubblicitario (le differenti competizioni: film, outdoor, production, press, cyber, consumer marketing, media, integrated, radio, print craft, brand content, design...) a quello della montagna, della creazione, del business, della convivialità legata agli incontri professionali in un ambiente caloroso.
Ecco alcuni dei manifesti degli anni scorsi del Festival:
Per scaricare il bando completo del concorso cliccate qui.
Per consultare il sito ufficiale qui.
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
Via su ninja.it
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/
![Cristal Festival: al via un concorso per il manifesto 2012 [EVENTO]](https://www.ninjamarketing.it/wp-content/uploads/2012/04/cristal_festival41.jpg)
![Cristal Festival: al via un concorso per il manifesto 2012 [EVENTO]](https://www.ninjamarketing.it/wp-content/uploads/2012/04/cristal_festival.jpg)
![Cristal Festival: al via un concorso per il manifesto 2012 [EVENTO]](https://www.ninjamarketing.it/wp-content/uploads/2012/04/cristal_festival2.jpg)
![Cristal Festival: al via un concorso per il manifesto 2012 [EVENTO]](https://www.ninjamarketing.it/wp-content/uploads/2012/04/cristal_festival3-464x620.jpg)