Scompiglio generale: in spiaggia, in Bus, in strada... ogni luogo è il più adatto per scatenare tutta la forza di un'azione di Guerrilla!
E' quanto accaduto con la nuova campagna Axe Lynx Attract della Unilever. Per promuovere il nuovo deodorante la location scelta è stata un Bus sul quale diversi figuranti, hanno dato vita ad insolite scenette lasciando del tutto sorpresi gli ignari passeggeri!
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Ma l'azione non è rimasta isolata infatti poco dopo sono comparsi sul web nuovi video a rappresentare l'effetto "virale" del deodorante.
E per realizzare un'opera di comunicazione integrata e soprattutto social, sono state realizzate ad hoc una immancabile pagina Facebook chiamata, ovviamente, Lynx Effect; l'hashtag su Twitter #UnleashTheChaos, un' applicazione Chaos Watch e un mini report.
Inoltre è stato anche diffuso un video che documenta il caos che sta scatenando l'uscita di questo nuovo deodorante per lui e per lei.
Curiosi? Scoprite a che punto è il contagio!
Video Credits:
Creative Agency: Razorfish
Executive Creative Director: Sean Chambers
Copywriter: David Cadji-Newby