Google Zeitgeist 2011 racconta l'anno che sta finendo [VIDEO]

Anche quest'anno Google Zeitgeist ci propone una panoramica degli argomenti, fatti ed avvenimenti principali che hanno caratterizzato i mesi appena passati. Il video è un emozionante mash up di tutto questo, di ciò che gli utenti del web hanno cercato in rete, di quello che il 2011 ci ha regalato, o ci ha portato via.

"Zeitgeist 2011: Year In Review video on YouTube" ripercorre davvero tutto, a partire dai disastri naturali come il terremoto in Giappone o le alluvioni in Brasile, passando per gli importanti avvenimenti politici quali le proteste popolari medio-orientali e il movimento Occupy Wall Street. La scomparsa di personaggi importanti, tra cui, ovviamente, Steve Jobs.

Ma sono presenti anche tanti riferimenti ai video virali e agli Internet meme più famosi, come "Amazing: 29-Year-Old Deaf Girl Hearing Herself For The First Time!" o l'immancabile Rebecca Black e la sua "Friday".

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY