In occasione di Halloween, Sortable ci accompagna in un incredibile viaggio alla scoperta di ciò che temiamo di più con l'aiuto di un' infografica realizzata ad hoc. The anatomy of Fear, questo il suo nome, parte dalla semplice analisi di quello che accade ad una persona quando è spaventata e finisce con l'elencare le fobie più note o curiose. Tra queste, potrete anche non crederci, troviamo anche la paura delle parole lunghe - Sesquipedalofobia -, quella del burro di arachidi attaccato al palato - Arachibutyrofobia -, e quella del Papa - Papafobia.

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY