Facebook si prepara a migliorare ancora una delle sue principali forme di guadagno: gli annunci pubblicitari sul social network. La novità principale, che verrà presentata in questi giorni in occasione della "settimana della pubblicità" a New York, sarà un nuovo box dedicato agli annunci leggermente diverso dalle "notizie sponsorizzate".

Rispetto alle notizie sponsorizzate, infatti, non apparirà mai nel news feed e mostrerà, oltre all'interazione con un marchio, anche un messaggio pubblicitario. In pratica, il nuovo strumento per l'advertising su Facebook ci consentirà di interagire con il messaggio pubblicitario, commentandolo e rendendo possibile il confronto con gli altri utenti rispetto ad un determinato brand.

Il suo lancio, previsto per il prossimo marzo, si può tradurre, in un potenziamento del vecchio sistema di sponsorizzazione, che supera la staticità degli attuali contenuti, conservando nel contempo la qualità migliore della pubblicità su Facebook: l'interesse espresso dei nostri amici, che garantisce il passa-parola naturale e il raggiungimento di un numero sempre maggiore di persone.

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY