 
                   
 											 
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
 					 				 				 					 						 
 					 				 			 				 				 			  				 
                             Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja. 
 											

E' sempre Saatchi & Saatchi a darci una bella lezione di pubblicità facendo prima incavolare mezzo Regno Unito e poi rendendo il video documentario un cult del momento, superando i confini nazionali (non correte subito a guardare il video, vi spiego prima cosa è successo!)
L'ultimo spot per il brand di telecomunicazioni ha pizzicato automobilisti ignari e terrorizzati dalle multe fasulle apposte da attori spietatamente provocatori, che hanno risposto ai frustrati conducenti con frasi del tipo; " Sono solo soldi" o addirittura offrendo dei fazzolettini... Le reazioni sono davvero spassose (no, non potete ancora guardare il video).
Ma come ogni random act of kindness che si rispetti, all'apertura delle buste le reazioni sono state clamorose e tenerissime, nella maggior parte dei casi ci sono stati abbracci e salti di gioia e sapete perchè? (se non ci credete tutto è documentato ma non potete ancora fiondarvi sul video)
T-mobile al posto della multa ha regalato dei soldi (per un importo compreso tra $ 8 e $ 80), se non è gentilezza questa!
Il collegamento tra i biglietti e il servizio cellulare riguarda il lancio del nuovo piano di T-Mobile, Fix You, che è stato progettato per aiutare i clienti a controllare le spese tramite i loro telefoni cellulari ed evitare brutte sorprese quando arrivano le bollette, evidente e azzeccatissimo è il richiamo tra il piano tariffario e la strategia di comunicazione.
Paolo Silburn, partner creativo di Saatchi & Saatchi, ha detto in un comunicato:
"Questa campagna ci vede mettere il prodotto al centro dei momenti che stiamo creando, pur rimanendo fedele nel dare alla gente un motivo per condividere ciò che stiamo facendo."
(Adesso potete finalmente guardare il video, grazie miei cari lettori, siete stati bravissimi!).
[yframe url='http://www.youtube.com/watch?v=c5-i5DqbmdI&feature=player_embedded']
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
Via su ninja.it
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/