Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Tra i sostenitori del progetto dobbiamo riportare l'idea di Joseph Tame, maratoneta nato in Inghilterra con la passione per le nuove tecnologie. Egli ha pensato di utilizzare due iPhone (uno su cui usare Runkeeper e l'altro per Google Earth) per tracciare gli oltre 21 km corsi lungo le strade di Tokio seguendo una traiettoria insolita, comunicando l'amore per il nuovo social di Google.
Il risultato? Spettacolare, ma giudicatelo voi stessi!

Google sarà sicuramente grata a questo fan scatenato, grazie a cui ha ottenuto i risultati che solo un'efficace azione di marketing e comunicazione avrebbe potuto offrire. Nike aveva per esempio avviato il progetto Take Mokum, basato sulla stessa logica... ma (immaginiamo) a costi ben diversi!
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
Via su ninja.it
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/