 
                   
 											 
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
 					 				 				 					 						 
 					 				 			 				 				 			  				 
                             Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja. 
 											
Continua e si arricchisce sempre più l’iniziativa di consumer engagement The Italian Experience di Lavazza.
La piattaforma digitale ideata e gestita da Bright.ly mira a creare una vera e propria community in cui stranieri e italiani si possano confrontare su tutto ciò che riguarda il Made in Italy.
 Una modalità 2.0 oriented per rafforzare le conversazioni attorno al lifestyle italiano, le passioni, l’amore, l’amicizia, il cibo, il divertimento e molto di più.
Ma spieghiamo meglio le modalità di questa seconda edizione de “The Italian Experience”:
Verranno scelti 2 protagonisti stranieri i cui video richiesta saranno in evidenza sul sito ufficiale e su Facebook e Twitter. A questi potranno rispondere attraverso video creativi e originali i membri italiani della community.
Il video risposta dell’italiano più votato vincerà un viaggio per due persone a New York o a Londra, ma soprattutto incontrerà il protagonista straniero e lo condurrà in un intenso ed emozionante viaggio alla scoperta dell’autentica cultura italiana.
Gli incontri verranno documentati e pubblicati in forma di episodi (per vedere i quattro episodi del 2010 clicca qui).
Novità principali di questa seconda edizione:
- Un sito web completamente rinnovato
 - Un solo “video richiesta” alla volta in evidenza
 - Protagonisti stranieri da tutto il mondo e non solo dall’Europa
 - Integrazione totale con i social media 
Attualmente è stato nominato il primo vincitore di questa seconda edizione: il video risposta di Stefano a Liz da New York.
Prossima tappa italiana della troupe The Italian Experience per raccogliere nuove “risposte” alle video richieste sarà il 4 Luglio a Riccione.
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
Via su ninja.it
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/
