Saatchi & Saatchi si è aggiudicata il maggior numero di premi alla 26esima edizione dell’Art Directors Club Italiano.
Un Oro per il progetto interattivo ideato per la Conferenza Episcopale Italiana (www.chiediloaloro.it); il premio Best Use of Media per il progetto integrato ideato per la Settimana della Cultura del MiBAC (Ministero per i Beni e le Attività Culturali); e ancora 4 Argenti e 7 Bronzi tutti nella categoria Cyber/Digital, a conferma del talento di Saatchi & Saatchi.
Giuseppe Caiazza, AD di Saatchi & Saatchi, ha dichiarato:
“Sono molto fiero che ancora una volta Saatchi & Saatchi si confermi all'avanguardia della creatività italiana con una serie di idee innovative e sempre più mirate a perseguire l'eccellenza e l'uso intelligente dei new media. Sono sicuro che il fatto di essere sul gradino più alto del podio dell'ADCI sarà motivo di orgoglio per le nostre persone e per i nostri clienti, che ci hanno sempre confermato la loro fiducia negli anni e che ci stanno accompagnando in questa nuova fase di crescita”.