Subvertising e parodia della marca negli Honest Logos di Viktor Hertz.

Mianù Catenaro 

Web Content & Social Media Manager

Viktor Hertz, fotografo freelance e graphic designer con la passione per il cinema, la musica e i video divertenti di YouTube, ha avuto un'idea geniale: ha rivisitato i loghi di alcuni importanti brand creando la loro versione "onesta", almeno secondo la sua personale interpretazione :)

Il risultato è una gustosa serie di parodie che sta già facendo il giro del web, un esempio iconico di subvertising in cui la mano del designer crea un'opera a metà tra il puro divertimento e la creazione di uno spazio critico, quasi un invito alla riflessione sui valori rappresentati da brand ormai sempre più presenti nella nostra vi(s)ta quotidiana.
Have fun! ;)

E voi che ne pensate?

Se volete vedere gli altri interessanti lavori di Viktor Hertz, qui in basso trovate i link.

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY