Emanuela Zaccone 

Cofounder e Marketing Manager di TOK.tv / Docente di Ninja Academy

Dimenticate le richieste di dati come nome, cognome, data di nascita etc.: con LinkMyHome potete creare un account per la vostra casa ed elencarne tutte le caratteristiche.

Il funzionamento è semplice: LinkMyHome è una piattaforma bilingue (italiano ed inglese) destinata agli appassionati di arredamento e design ed integrata con Facebook e Twitter. Inoltre è disponibile anche un blog, ricco di consigli e novità.

Come spiega il suo ideatore Gualtiero Bracci - già co-fondatore di Dolcevitavillas.com, sito focalizzato sull'affitto di residenze di prestigio per le vacanze -: “L’idea di creare questo social network è nata dalla necessità di creare un luogo dedicato a tutti gli amanti della casa che vogliono condividere le proprie idee, proporre consigli e mostrare ai propri amici i dettagli di cui sono più orgogliosi”.

Sul social network, infatti, è possibile inserire informazioni sulla struttura della propria casa, sulla sua tipologia e sull'arredamento scelto. Ovviamente è possibile caricare anche le relative foto.

Inoltre, si troveranno altri utenti conosciuti grazie ad un duplice criterio di ricerca: il nome o la tipologia di abitazione.

Come immaginerete non manca la sezione "market" per la vendita e l'affitto o scambio degli immobili.

Allora, siete pronti a mettere in rete la vostra casa?

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY