let's twitter party

Mozilla ha rilasciato martedì scorso Firefox 4 e per celebrare l'evento cosa c'è di meglio di un party? Un party al quale potete partecipare in pigiama, dall'ufficio o dal vostro smartphone.
Parola d'ordine: #fx4, ovvero l'hashtag che dovete utilizzare per i vostri tweet. E magicamente, il vostro avatar andrà a comporre un maxilogo Firefox, che raccoglie i tweet di tutti quelli che stanno scaricando e parlando di Firefox 4 nel mondo. Eccolo, il Twitter Party!

Un'esperienza very social per condividere le prime impressioni sulla nuova versione del browser, disponibile per Mac OS, Windows e Linux in 80 lingue. Ed è davvero divertente passare con il mouse sui volti e leggere tweet in tutte le lingue del mondo.

let's twitter party

Sicuramente un ottimo sistema per attrarre curiosi e non solo geek. "Partecipa al Twitter Party di Firefox 4 e festeggiamo insieme la nuova versione #fx4 #teamfirefox" è il tweet che si genera automaticamente quando vi unite al party. E che scatena la curiosità dei vostri follower. (Anch'io ci sono "cascata" così, lo ammetto)

Ma  cosa c'è di nuovo?

Innanzitutto, la versione per dispositivi mobili. Poi la grafica completamente rinnovata, nuove opzioni per la navigazione sicura (e in "incognito") e la promessa di una velocità mai vista prima, fino a sei volte superiore al vecchio Firefox 3.6. Trovate tutti i nuovi features di Firefox4 qui.

let's twitter party

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY