Riuscirà la pubblicità a vincere la superstizione? [ADVERTISING]

Giovanna Napolano 

Marketing Manager

"Quello che è veramente terrificante è sapere che qualcuno ha paura di un bambino.
In Congo i bambini sono accusati e torturati perché si pensa siano stregoni.
Aiutaci ad aiutarli".

La loro unica colpa è quella di vivere in una famiglia dove è capitata una disgrazia, da quel momento non avranno più pace. La creatività di Pino Rozzi e Roberto Battaglia si schiera a favore dei bambini Congolesi vittime dell'ignoranza e della paura.

Advertising Agency: 1861 United, Milan, Italy
Executive Creative Directors: Pino Rozzi
, Roberto Battaglia
Art Director: Edwin Herrera
Copywriter: Marina D'Andrea, Carlo
Pinzi
Photographer: Achim
Lippoth
Post Production: Germano
Finco

Scritto da

Giovanna Napolano 

Marketing Manager

Giovanna Napolano nasce a Napoli nel 1988 e si laurea in Scienze della comunicazione con una tesi in marketing. A diciotto anni scopre tra i banchi di scuola la materia che… continua

Condividi questo articolo


Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY