Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Il video della discordia è un remake di "In amore", canzone scritta da Gianni Morandi, meglio conosciuta per il ritornello "Ti solleverò...".
Il testo? Semplice, una dichiarazione tra Gianfranco Fini e Silvio Berlusconi sugli ultimi mesi di cronaca e gossip che li hanno riguardati (citofonare, ad esempio Ruby Rubacuori, Nicole Minetti, Emilio Fede e Lele Mora).
Per tutti coloro che come me non hanno guardato la prima puntata di Sanremo, ecco a voi il video della discordia.
Ringrazio la nostra Arianna Rossi (aka KawasAri) per la segnalazione! ;-)
Ti sputtanerò
al Giornale andrò
con in mano foto dove tu
sei con un trans.
Le consegnerò le intercettazioni
e alle prossime elezioni
sputtanato sei.
Ti sputtanerò
con certi filmini
che darò alla Boccassini
dove ci sei tu.
E le mostrerò donne sopra i cubi
e ci metto pure Ruby
che ti fotterò.
E se Emilio Fede
non si vede
ce lo aggiungo col Photoshop.
Ho già sentito Lele
Mora
che dichiara
cosa?
Tutto
Ti sputtanerò
sarà un po' il mio tarlo
con la casa a Montecarlo
dei parenti tuoi
mogli e buoi
tutti tuoi
E ti sto sputtanando
dove?
In questura
pure?
Porto
anche la Santanché.
Le ragazze stanno dalla parte mia e so che mi sostengono
se l'affitto in via Olgettina è intestato a me.
Tuo cognato già lo sai, io lo dimostrerò
che la casa al Principato appartiene a lui (lo so).
Ti sputtanerò
farò l'inventario
con Noemi e la D'Addario
dei festini tuoi
Ti sputtanerò
dirò a D'Agostino
che tua suocera e Bocchino han gli inciuci in Rai.
E se tu inter...
...cetti
la Nicole Mi...netti
c'è Ghedini
che intercetterà te.
Ti sto sputtanando
dove?
Da Santoro
quando?
Ora.
Chiamo.
Ti sputtanerò.
Non mi butti giù.
Sì ma il 6 aprile in aula
ci vai solo tu.
{noadsense}
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
Via su ninja.it
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/