Oltre 500.000 visualizzazioni in meno di 10 giorni hanno reso noto il formidabile video virale del nuovo processore Core i5 di Intel il quale sembra voler comunicare la sua intenzione a far andare decisamente oltre le righe tutti coloro che attendono geniali trovate tecnologiche!. Con il nuovo processore Core i5, molteplici funzionalità e differenti spazi virtuali sembrano potersi sovrapporre con estrema velocità ed efficacia.
L’accattivante spy – story che si svolge in questo virale metaforizza gli interscambi figurativi che legano fra loro con richiami ipertestuali e paratestuali elevati all’ennesima potenza!, e il tutto è circoscritto nell’enorme parentesi graffa dei generi e delle applicazioni multimediali a cui Intel pare ora poter aderire come non mai in passato: allo stesso tempo si può usufruire di YouTube, Facebook, Flickr, Google Maps, Windows Live Messenger!
Una campagna dedicata agli appassionati di tutti i tipi di nuovi media e di social network; una campagna per un processore che non è di certo discriminatorio per certe aspettative: guardate il video, le soddisfa davvero tutte!
Trovato qui.