Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
L'attesa in aeroporto può essere lunga e noiosa. Dopo l'incombenza del check-in reale, i passeggeri in partenza spesso passano al check-in virtuale. KLM ha deciso di sfruttare questa routine sempre più comune per rafforzare il legame con i suoi viaggiatori, ponendosi la domanda "Possiamo usare i social media per far sentire speciali i passeggeri e trasformare la loro noia in felicità?"
Primo passo: trovare i viaggiatori KLM che hanno fatto check-in su Foursquare o scritto su Twitter dall'aeroporto. Poi, studiare il profilo della persona "in maniera discreta" per capire interessi, passioni, hobby e trovare un'idea per un piccolo regalo personalizzato. Terzo ed ultimo step: scovarli tramite la foto del profilo e consegnare il regalo! Un polsino Nike Plus per la tipa sportiva, un voucher iTunes per il fanatico Apple, una guida di New York alla coppia che si sta per imbarcare verso la Grande Mela. Risultato, più di 1,000,000 di impression.. solo su Twitter!
"Nell'era dei social media, fare qualcosa che metta un sorriso sincero sul volto delle persone è meglio che accompagnare un messaggio con uno Smiley". Sorprendere e fare una piccola differenza nella giornata del viaggiatore: come vi avevamo anticipato qui, uno dei mantra del 2011 sarà "gesti di gentilezza random"!
Trovato qui
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
Via su ninja.it
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/
