

Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Un bell'infografico realizzato da Viral Ad Network fa il punto del virale 2010 presentando i brand che più si sono distinti nel corso dell'anno che si avvia al termine.
Il numero di views fa di Nike la regina del virale con Write The Future, fra l'altro secondo video più visto dell'anno dopo Waka Waka di Shakira. Ma non sono da meno Old Spice (secondo video più condiviso su Facebook) e brand come Apple, Google, Blendtec e la viralissima saga di Twilight.
Qui di seguito l'interessante infografico.
Trovato qui
Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 100.000 professionisti.
La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy1 |
Nicola Onida
Web Copywriter |
---|---|
2 |
![]()
Daniele D'Amico
Marketing & Communication Specialist |
3 |
Mariagrazia Repola
Copywriter |
Entra nelle community dei professionisti del marketing e rimani aggiornato sulle novità del settore