Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Avete presente il "classico" trailer horror in cui si mostrano le reazioni degli spettatori alle preview?
La Lionsgate ha pensato di affidarsi alle "random experiences" per il lancio di The Last Exorcism.
Parte così la campagna virale che ha sfruttato Chatroulette e il fascino di un'apparentemente provocante ragazza per studiare le emozioni dei potenziali spettatori.
Già qualche settimana prima - come segnalato anche da Mashable - era stato diffuso il video di un esorcismo presso la Church of St. Marks, salvo poi scoprire che il presunto reverendo Marcus era uno dei protagonist idella pellicola (ed ovviamente potete seguirlo su Twitter).
Sulla campagna virale non vi anticipo nulla: provare per credere!
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
Via su ninja.it
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/