Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Alla conferenza Innovazione e Riposizionamento del Brand nell’Era dei Social Media, di cui siamo Business Partner, verranno presentate case studies ed esperienze aziendali esclusive e di successo. Si scoprirà e analizzerà come le aziende stanno riposizionando la loro immagine e i loro prodotti per il successo sia online che offline.
Mai come oggi in un mercato diffuso e confuso, il consumatore ha accesso alle informazioni e più scelta tra prodotti e competitors e il messaggio del brand vincente e di successo è quello che cattura immediatamente la sua attenzione.
L’evento cercherà di dare ai partecipanti gli strumenti per creare, innovare, riposizionare strategicamente un brand di successo nella competizione del mercato
Questo l’elenco degli esperti che presenteranno le loro case histories:
Barbara Tamburini (Head MM Young Clients and Emerging Segments, Mass Market Clients Italy Global Retail Marketing and Segments UniCredit Group)
Maurizio De Palma (Head of Marketing Sony Ericsson)
Maria Luigia Partipilo (Direttore Marketing Enel)
Fabio Adami (Direttore Marketing Poste Italiane)
Alberto Biella (Head of Direct Marketing Sky TV)
Fabio Galetto (Marketing Director Fiat 500)
Lorena Corinaldesi (Marketing Segments & Co-Marketing Vodafone)
Giampaolo Colletti (Communication Manager Technogym)
Denise Cumella (Direttore Marketing Lush)
Il prezzo standard è 790€, ma per voi lettori di Ninjamarketing c’è la possibilità di usufruire di uno speciale sconto del 20% sul prezzo di iscrizione! Per usufruire dello sconto, potete inserire come referenza CODICE NINJA nel modulo di iscrizione (che trovate qui) oppure chiedere maggiori informazioni a questo indirizzo mail: info@globalnetworking-group.com
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
Via su ninja.it
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/