Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Nel mese di marzo nelle stazioni della metropolitana di Manhattan e Brooklyn sono stati affissi 40 pezzi di un’immagine, collegati solamente da una parola (o meglio un hashtag di twitter) in comune: #UNDERGROUNDPUZZLE.
Con l'aiuto degli indizzi rilasciati su Twitter dall'account ufficiale dell'operazione (@UGpuzzle) e quelli trovati seguendo l'hashtag #UNDERGROUNDPUZZLE, gli utenti dovevano ricostruire il puzzle e svelare la misteriosa affissione.
Molti in rete hanno ipotizzato quale azienda potesse esserci dietro: Diesel, Motorola, Sony e Nikon sono state le più accreditate.
Ci è voluto quasi un mese di scatti, aggiornamenti, post per svelare l'affissione della campagna realizzata dall'agenzia Johannes Leonardo per Daffy's.
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
Via su ninja.it
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

