All in the face di Giuseppe Ciracì dal 24 Marzo a Milano

Acetabolo,tecnica mista su tela, cm70x70, 2010.

All in the face è la prima importante esposizione personale di Giuseppe Ciracì, giovane artista pugliese che vive e lavora a Milano. Il suo percorso parte da una pratica di pittura accademica basata sulla pura mimesi, sulle campiture precise di colore e su un’analisi del volto trattato in maniera iperrealista attraverso un’eleganza talentuosa ed un’esecuzione esemplari.

All in the face è un’esposizione che mette a nudo il dominio del corpo. I tratteggi a matita di tendini, ossa e muscoli accompagnati dalla indipendenza del pennello intriso di olio concedono libertà all’impeto mediante colori forti e accesi quasi si trattasse di eccessi di furore o trattenuta violenza.

Il vernissage dell'esposizione a cura di Martina Cavallarin e Maria Chiara Valacchi è in programma sabato 27 marzo dalle 18.30 alle 24 presso Dreamfactory in Corso Garibaldi 117 a Milano.

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY