 
                   
 											 
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
 					 				 				 					 						 
 					 				 			 				 				 			  				 
                             Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja. 
 											
Widget, cookies, fandom, community: una Babele di termini in cui, per chi non è esperto o appassionato di internet, è facile perdersi, ma anche un orizzonte dinamico in cui sempre più persone condividono informazioni, opinioni, passioni e, soprattutto, relazioni. Un territorio in cui il mondo del marketing e della comunicazione commerciale è costretto a rivedere molte delle sue strategie.
Il convegno “Branding 2.0. La comunicazione, le aziende e la sfida dei social network”, organizzato da Image Lab (Centro di Ricerca sui linguaggi visivi e sulla moda - Facoltà di Sociologia – Dipartimento di Scienze della Comunicazione) in collaborazione con l'agenzia Websolute, si propone di offrire spunti di indagine e materia di riflessione sui processi e le trasformazioni innescati dal cosiddetto web 2.0 sulla gestione della marca.
Il 2 e il 3 dicembre 2009 la Facoltà di Sociologia (Via Saffi 15, Urbino) ospiterà docenti e professionisti al fine di attivare un network di condivisione di conoscenze e saperi che intreccino i brand e gli studi sui new media. La mattinata si articolerà sugli importanti contributi di Adam Arvidsson e Nello Barile, focalizzati rispettivamente sul concetto di “ethical economy” e “ontobranding”. A chiudere la prima sessione un intervento di ImageLab sui temi della socialità e della co-creazione on-line.
Il pomeriggio sarà invece interamente dedicato a case studies di rilievo. Saranno le stesse aziende, Bancamarche, Eden Viaggi, Ernestomeda e Technogym, ad illustrare le loro attività ed iniziative web per affrontare l'importante sfida dei social network. L'esperienza, che intende svilupparsi su più livelli di scambio di saperi, prevede inoltre, giovedì 3 dicembre, workshop in cui gruppi di studenti selezionati lavoreranno insieme a manager e professionisti a conclusione di un percorso seminariale inaugurato ad ottobre.
Ulteriori info e il programam completo qui
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
Via su ninja.it
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/
