Motivare la propria passione in cento secondi: è quanto chiede la campagna della Samsung Dimmi come ci riesci, volta a promuovere la videocamera Full HD HMX-U10.
Dimmi come ci riesci invita gli utenti a interagire direttamente con Samsung tramite Twitter: è sufficiente aggiungere il tag #u10 nei propri tweets per comparire sullo skyline di una immaginaria City, i cui followers più attivi riceveranno una sorpresa nel mese di dicembre, a campagna conclusa. Nei tweets è necessario spiegare in pochissime parole cosa si intende per creatività e passione e come le si vive nella quotidianità.
Il dialogo tra utente e Samsung si realizza anche tramite altri social network, come il collaudato Youtube: si possono caricare i video (previamente girati con la propria videocamera Samsung) di non più di cento secondi direttamente dal sito segnalando nome, mail e url.
Alcuni video sono già stati caricati; nell’iniziativa sono stati coinvolti un’appassionata di corsa, un creativo, uno skater, un biker e un dee-jay, che argomentano con semplicità e immediatezza le loro passioni.