• Visit NINJA ACADEMY
  • Rss
  • Twitter
    • Segui @ninjamarketing
  • Linkedin
  • Facebook
  • Instagram

News

  • Eventi
  • Social Media
  • NFT
  • Advertising
  • Spotify
  • eCommerce
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
IF! Festival della Creatività compie 10 anni: gli ospiti e...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Aumenta vendite e conversioni con il Community Commerce
X potrebbe diventare a pagamento per risolvere il problema...
TikTok apre un Data Center a Dublino per eliminare i timori...
BookTok, il rilancio del mercato editoriale passa da TikTok
Midjourney banna le immagini fake: il caso Justin Brown
Cryptoverse Marketing: le nuove competenze per portare il...
Instagram diventa un marketplace per NFT: partiti i test
Le notizie Ninja della settimana che potresti aver perso
La campagna di McDonald’s che celebra i cameo in film...
La Tote Bag di Marc Jacobs entra nelle vie di New York
Nike x Martine Rose: nasce la prima linea sartoriale...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Spotify sceglie Milano per il suo Hub internazionale del...
Spotify lancia gli audiolibri: 300.000 titoli già...
Culture Next di Spotify: cosa ci dice il report che studia...
Playlist di San Valentino: quali sono le canzoni più...
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
Ecommerce HUB sceglie Giffoni per lanciare i nuovi trend...
Amazon Prime Day raddoppia: nuovo appuntamento a ottobre

Insight

  • Metaverso
  • Cookieless
  • eCommerce
  • GDPR
  • Lavoro
  • Design
10 keyword del 2022 che useremo sempre di più nel 2023
Hate Speech, phishing e ransomware: quali sono (e come...
Cosa c’è da sapere su Omniverse, il metaverso di...
Tag Manager Ninja: dominare il tool numero 1 per gli...
Il futuro della misurazione è oggi: quanto è importante...
PMI e pubblicità online: proteggere la privacy delle...
Addio ai cookie di terze parti: prospettive future e...
I trend media per il 2022: cosa devono sapere i brand
Modello AIDA: cos’è, come si usa e best practice
Come migliorare le conversioni e ridurre il tasso di...
Sfide per il retail: quali sono e come le aziende possono...
Sostenibile e di qualità: come il food eCommerce italiano...
GDPR loves Matomo: l’alternativa a Google Analytics...
GDPR: Matomo può essere l’alternativa a Google...
Alternative a Google Analytics per essere GDPR compliant
Google Analytics e GDPR: il Garante per la Privacy boccia...
Guida alle strategie SEO per LinkedIn
Quali sono le soft skill decisive per fare carriera (e come...
Benessere al lavoro: perché è sempre più centrale per le...
10 imprenditori di successo da imitare
10+1 loghi di automobili più iconici di sempre (secondo...
5 migliori rebranding +1 del 2023 (finora)
I 5 peggiori rebranding (+1) degli ultimi anni
Come creare una brand identity forte. Il caso Campari

Tutti i TopicsChiudi

Ninja Marketing
  • Advertising
  • Branding
  • Consumer Trends
  • Creatività
  • Design
  • Digital Marketing
  • Event Marketing
  • Innovazione
  • Marketing Strategy
  • Marketing Tools
  • Media
  • Relazioni Pubbliche
  • Social Media Marketing
  • Webinar
  • Guide
Ninja Company
  • Aziende
  • Diritto
  • CSR
  • Finanza & Mercati
  • Digital Transformation
  • Management
  • Retail
  • Sales
  • IT
Ninja HR
  • Comunicazione Interna
  • Employer Branding
  • Formazione
  • Lavoro
  • Leadership
  • Produttività
  • Recruiting
  • Smart Working
  • Talent Management
  • Welfare
Ninja Brands
  • Amazon
  • Apple
  • Facebook
  • Google
  • Instagram
  • Linkedin
  • Microsoft
  • Netflix
  • Oracle
  • Snapchat
  • Tesla
  • TikTok
  • Twitter
  • Virgin
  • YouTube
  • 0Carrello
Logo Ninja Logo Ninja
  • News
  • Insight
  • Topics
  • Academy
  • Diventa PRO
  • Menu
  • Accedi
  • Home
  • Marketing
  • Business
  • Future
  • Life
  • PRO
  •   Ninja Academy
  • Ninja Deals -->
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Accedi
  • Home
  • News
    • Eventi
    • Social Media
    • NFT
    • Advertising
    • Spotify
    • eCommerce
  • Insight
    • Metaverso
    • Cookieless
    • eCommerce
    • GDPR
    • Lavoro
    • Design
  • Topics
    • Ninja Marketing
    • Advertising
    • Branding
    • Consumer Trends
    • Creatività
    • Design
    • Digital Marketing
    • Event Marketing
    • Innovazione
    • Marketing Strategy
    • Marketing Tools
    • Media
    • Relazioni Pubbliche
    • Social Media Marketing
    • Webinar
    • Guide
    • Ninja Company
    • Aziende
    • Diritto
    • CSR
    • Finanza & Mercati
    • Digital Transformation
    • Management
    • Retail
    • Sales
    • IT
    • Ninja HR
    • Comunicazione Interna
    • Employer Branding
    • Formazione
    • Lavoro
    • Leadership
    • Produttività
    • Recruiting
    • Smart Working
    • Talent Management
    • Welfare
    • Ninja Brands
    • Amazon
    • Apple
    • Facebook
    • Google
    • Instagram
    • Linkedin
    • Microsoft
    • Netflix
    • Oracle
    • Snapchat
    • Tesla
    • TikTok
    • Twitter
    • Virgin
    • YouTube
  • Diventa PRO
  •   Ninja Academy
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email
Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Sei già un membro Ninja? Accedi

Top 5 Horror – Ottobre

Score

403 Share

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Daniele Mannina 

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Pubblicato il 30/10/2009

Top 5 Horror - OttobreOggi vogliamo inaugurare una nuova rubrica: la nostra Top Five dei cinque video più brutti, più schifosi o più stupidi trovati in rete, dei cinque orrori insomma.
E quale migliore occasione per l’inaugurazione di questo appuntamento, che si ripeterà ogni mese poi, se non nel week end di Halloween?
Non lo so, forse qualsiasi altra occasione sarebbe stata buona, bastava magari cambiare il titolo della classifica, se magari l’avessimo fatta nel fine settimana dell’immacolata l’avremmo potuta chiamare diversamente, tipo 'i 5 video che ci farebbero esclamare Oh Madonna!' oppure '5 video che potrebbero rovinarvi la domenica' in un fine settimana senza particolari ricorrenze.

Ma non allontaniamoci dall’argomento principale e andiamo subito con la classifica, come avrebbe detto Maurizio Seymandi:

5. Funny Instructional Video for Weird Sex Toy

Il video è un po’ lungo per questo vi consiglio di saltare direttamente al minuto 2, quando le parole della piacevole signora che introduce questo favoloso oggetto sono accompagnate da una altrettanto piacevole coppia che ci mostra come usare il GThrust, la comodissima tavoletta che d’ora in poi aiuterà noi maschietti a raggiungere facilmente il punto G e regalare piaceri infiniti alle nostre compagne.
Tutto ciò che dobbiamo sapere è spiegato molto chiaramente nel video e cioè che:
- questa diavoleria non è proprio comodissima da usare
- nel momento topico, quando vi prende la passione, vi conviene leggere attentamente le istruzioni se non volete fare qualche danno
- la ragazza si merita di stare legata e non dovrà muoversi
- se lui eseguendo la posizione del missionario spinge un po’ più forte rischia di causare uno stiramento alla malcapitata
- al minuto 4:10… beh al minuto 4:10 non so proprio che dire
- sto tizio che in quel momento lì va a prendere la tavoletta, la sistema, la lega, si posiziona per bene, controlla che tutto sia a posto e poi ricomincia senza perdere colpi è davvero un eroe.

4. Ursula y espora 2.3

All’inizio potrebbe sembrare il classico video giapponese un po’ stupido del pupazzetto strano che piace tanto ai nipponici, poi però i commensali della tipica ragazza giapponese che piace tanto ai nipponici osano ridere dello strano pupazzetto e tutto si trasforma in uno di quei tipici splatter giapponesi che piacciono tanto ai nipponici. Insomma è il classico video che potrebbe piacere tanto ai nipponici... ma è messicano. ATTENZIONE: si sconsiglia seriamente la visione del video a persone particolarmente sensibili o deboli di stomaco.

3. Dentyne Ice "Squid" ad

Secondo me questo fa veramente schifo!
Mi dispiace per i calamari, che da vivi sono pure simpatici e da morti, soprattutto dopo essere stati indorati e fritti sono una delle cose più buone che abbia mai mangiato, ma puzzano davvero tanto. Non credo nemmeno sia colpa loro però non vorrei mai avere sotto il naso un calamaro gigante. Poi immaginare l’alito di un tizio che emette questi fetori mi provoca davvero la nausea.
Però le gomme funzionano.

2. Borderline Ping Pong

Perché?
Io mi chiedo perché?
Che bisogno c’è di giocare a ping pong con i peti?
E che diavolo c’entra questo nuovo sport con le patatine?
Ma soprattutto facciamo in modo che dopo il badminton non diventi anche questa una disciplina olimpica.

1. Kush Support - A Natural Rest for the Breast

Al primo posto c’è lui, il kush. Ovviamente.
Vorrei analizzare il video poco alla volta, pezzo per pezzo, se mi è permesso.
Inizia con la regina Maria Antonietta che cerca di dormire ma non ci riesce. C’è qualcosa che non va, ma cosa?
Beh sarà sicuramente il comodissimo corpetto direi io, non è proprio la cosa più indicata da indossare durante la notte, magari qualche ferretto le se è conficcato tra le costole, non sappiamo.
All’improvviso una magia. Sul comodino appare un elegante sacchettino rosa e la regina Maria Antonietta vi recupera un coso che prontamente si posiziona tra i seni. Cade subito in un sonno profondo e beato.
Dunque ciò che non la faceva dormire non era l’inopportuno abbigliamento notturno del 1700 ma era il “cozzare” delle sue tette!
Seguono poi “bellissime” immagini di donne più o meno prosperose che dormono beatamente con questo oggetto dalla forma vagamente sospetta infilato tra i seni (è di diverse misure e quelli più grossi hanno anche un diverso colore, un po’ più scuro…).
Probabilmente il kush sarà pure comodo, non potrò mai saperlo, ma il video è proprio brutto!

Questa la nostra Top Five dei peggiori video del mese.
Ce ne è però uno che abbiamo deciso lasciar fuori e non inserire in classifica, ed è questo di Arby's Birthday Commercial

Non è un video brutto, né strano, né schifoso, è un video come tanti altri.
Ma c’è una cosa che non abbiamo capito, e che ci lascia perplessi: che cavolo è quel coso che appare sulla testa del tizio all’improvviso? (0:18’’)
È il logo di Arby’s lo sappiamo ma messo in quel modo sembra chiaramente un’altra cosa.
E io un panino di una catena che ha un logo del genere non lo mangerei mai!

Arrivederci al mese prossimo con la Top Five di novembre.
{noadsense}

Scritto da

Daniele Mannina 

Eterno laureando in lettere moderne Pandemazio Kuranosuke, al secolo Daniele Mannina, viene accolto dai Ninja nel loro covo un giorno non meglio precistato e, no… continua

Condividi questo articolo

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Leggi anche

Abbiamo provato Clipchamp, il nuovo editor video integrato in Microsoft 365
Includi i video ASMR nella tua strategia di marketing per arrivare alla Gen Z
Video marketing: perché i video sono un must-have per i brand che vogliono raggiungere un pubblico giovane

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

Ninja

  • About
  • Filosofia Ninja
  • Il Clan
  • Top contributor
  • Advertise
  • Partner
  • Contatti

Via su ninja.it

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

ISCRITTO A

Seguici

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - Codice ISSN 2704-6656
Editore: Ninja Marketing Srl, Centro Direzionale Milanofiori, Strada 4, Palazzo A - scala 2, 20057 Assago (MI), Italy - P.IVA 04330590656.
© Ninja Marketing è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY
POR Campania FESR 2014-2020
Depositphotos

Gift Card Natale 2019 Ninja Academy Buono Regalo

pop up salecycle report ecommerce

twitch marketing - territory

getresponse popup

Brand Loyalty - Territory Influence Pop Up

territory pop up content inflation

state of commerce salesforce

pop up salesforce

 

Banner Lead Post Territory Influence

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Scorrere verso l’alto