• Visit NINJA ACADEMY
  • Rss
  • Twitter
    • Segui @ninjamarketing
  • Linkedin
  • Facebook
  • Instagram

Ultimi articoli

3 tendenze sui desideri dei consumatori durante le festività natalizie che dovresti conoscere
3 tendenze sui desideri dei consumatori durante le festività natalizie...
La classifica dei migliori TikToker italiani del 2019, secondo Buzzoole
La classifica dei migliori TikToker italiani del 2019, secondo Buzzoole
Dai tool agli abbonamenti, tutto quello che serve oggi a un professionista del digitale
Dai tool agli abbonamenti, tutto quello che serve oggi a un professionista...
Quanto è importante il package di un prodotto e il caso del fustino cilindrico di Dash
Quanto è importante il package di un prodotto e il caso del fustino...

Rubriche

  • Best Adv of the Week
  • Week in Social
  • Programmatic Buying by Tradelab
  • Customer eXperience by ORACLE
Renault, Marevivo e BMW: i migliori annunci stampa della...
Week in Social: dal nuovo formato per IGTV alla crescita...
Digital e Fashion Market: a che punto siamo?
Chi sono i Centennial e come puoi progettare esperienze...

Ultimi articoli

Tencent potrebbe investire 2 miliardi in Kuaishou, la vera rivale di TikTok
Tencent potrebbe investire 2 miliardi in Kuaishou, la vera rivale di TikTok
Cosa ci ha insegnato il Black Friday sulle offerte online e quali trend ricordare per i saldi invernali
Cosa ci ha insegnato il Black Friday sulle offerte online e quali trend...
Book influencer, speed date e nuovi formati: ecco come si evolve l’editoria italiana
Book influencer, speed date e nuovi formati: ecco come si evolve...
Pechino vuole fare piazza pulita delle tecnologia Usa. In tre anni
Pechino vuole fare piazza pulita delle tecnologia Usa. In tre anni

Rubriche

  • Company News
  • HR Focus
  • Multichannel Marketing by Diennea MagNews
Osservatorio Mobile B2C Strategy, eBay: Importante...
La connessione profonda tra marketing ed HR: riflessioni...
Come trasformare gli utenti anonimi del tuo sito web in...

Ultimi articoli

Come sarà la nostra vita quando macchine e uomini si mischieranno. Vi raccontiamo HUDDLE
Come sarà la nostra vita quando macchine e uomini si mischieranno. Vi...
I neuroni bionici potrebbero riparare i circuiti cerebrali difettosi. Il punto
I neuroni bionici potrebbero riparare i circuiti cerebrali difettosi. Il...
Negli Stati Uniti la polizia avrebbe già in dotazione i cani robot di Boston Dynamics
Negli Stati Uniti la polizia avrebbe già in dotazione i cani robot di...
Per costruire la scuola del futuro non bastano nuovi strumenti, serve una visione
Per costruire la scuola del futuro non bastano nuovi strumenti, serve una...

Rubriche

Ultimi articoli

Hard Rock apre il primo hotel al mondo a forma di chitarra
Hard Rock apre il primo hotel al mondo a forma di chitarra
Verso la libertà di genere: Vogue dedica la sua copertina ai Muxe
Verso la libertà di genere: Vogue dedica la sua copertina ai Muxe
Airbnb apre una casa d’autore in Molise: i profitti sosterranno la comunità
Airbnb apre una casa d’autore in Molise: i profitti sosterranno la...
Banksy ha vinto ancora: il suo Babbo Natale-clochard è poesia vera
Banksy ha vinto ancora: il suo Babbo Natale-clochard è poesia vera

Rubriche

  • Ninja Talents
Se vuoi lavorare come Digital Marketing Specialist,...

Ultimi articoli

Marketing da bere: il vino come esperienza
Marketing da bere: il vino come esperienza
Elezioni USA 2020 e comunicazione aziendale: quale sarà la strategia vincente?
Elezioni USA 2020 e comunicazione aziendale: quale sarà la strategia...
Google vs Amazon. Chi la spunta nel retail?
Google vs Amazon. Chi la spunta nel retail?
Come fare una buona prima impressione in trattativa
Come fare una buona prima impressione in trattativa

Rubriche

  • 0Carrello
Logo Ninja Logo Ninja
  • Marketing
  • Business
  • Future
  • Life
  • Conference
  • Menu
  • Accedi
  • Home
  • Marketing
  • Business
  • Future
  • Life
  •   Ninja Academy
  • Conference
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Webby Awards 2010: gli ambasciatori Ninja vi invitano a celebrare il meglio della Rete!

Score

Share

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Alessandro Varone 

managing editor

  • Twitter
  • Linkedin
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Pubblicato il 12/10/2009

Webby Awards 2010: gli ambasciatori Ninja vi invitano a celebrare il meglio della Rete!Se ci seguite da un po’, o se siete veri appassionati del Web, conoscerete sicuramente i Webby Awards. Per i distratti e i neofiti internettiani, stiamo parlando di quello che il New York Times ha definito “Il più alto riconoscimento della Rete”. In pratica si tratta del più importante premio internazionale volto a celebrare ogni anno le realtà di eccellenza della Rete, dai siti alle campagne di advertising interattivo, dai video online ai siti per mobile.

Ebbene noi Ninja, in qualità di International Ambassador, abbiamo il piacere di annunciarvi l’apertura delle iscrizioni per la 14° Edizione dei Webby Awards. C’è tempo fino al 18 Dicembre, ma vi consigliamo di affrettarvi a candidare i vostri lavori, in quanto fino al 30 Ottobre il prezzo di ingresso è scontato!

L’annuncio delle nomination è previsto per Aprile, quando verranno svelate le candidature all’ambito premio e partiranno le votazioni fino all’annuncio dei vincitori in Maggio, mentre la serata di Gala si terrà, come ormai di consueto, in Giugno a New York. I candidati avranno la possibilità di seguire le orme di vincitori del passato come l'inventore del World Wide Web Sir Tim Berners-Lee ("Free... open... Keep one Web,"), Al Gore (“Please don’t recount this vote.”), ed il co-fondatore di Twitter Biz Stone (“Creativity is a renewable resource.”).

“I Webby Awards danno ai vincitori – da promettenti designer a marketing strategist fino ad attori e registi – la possibilità di risplendere di una luce globale,” – afferma David-Michel Davies, direttore esecutivo dei Webbys. “Siamo ansiosi di poter onorare gli innovatori italiani che stanno spingendo Internet verso nuove e stimolanti direzioni.”

Webby Awards 2010: gli ambasciatori Ninja vi invitano a celebrare il meglio della Rete!Novità di quest’anno l’aggiunta, alle categorie classiche, di due nuove sezioni: Honoris for media ( Miglior uso di media online e Miglior uso di social media) e Green Web Sites, riconoscimento per i siti dedicati all’ambiente e a tecnologie, innovazioni, strumenti e cause per la sua conservazione.

Sempre alto il livello della giuria dello IADAS (che presenta la manifestazione), composta da nomi del calibro di David Bowie, Richard Branson, Rei Inamoto e Matt Groening. I giurati italiani saranno ancora una volta i Maestri Ninja Alex Giordano e Mirko Pallera, oltre a Layla Pavone di Isobar.

Oltre che sul nostro blog, vi invitiamo a seguire i Webby Awards anche sul canale Youtube ufficiale (uno dei più visitati della rete e pieno di video delle edizioni precedenti) e su Twitter, dove abbiamo aperto un account italiano! Non vi resta quindi che correre sul sito, iscrivere il vostro progetto e poi iniziare a lavorare sul vostro discorso per la premiazione...certo, sono solo 5 parole, ma siete sicuri che siano così facili da trovare?

Leggi anche

Vi presentiamo il Manuale Ninja del Web Marketing, un’opera epica nel panorama italiano
Vi presentiamo Ninja PRO Information, l’abbonamento per darti i superpoteri dell’informazione
Come convincere il capo a farti partecipare a N-Conference (con un semplice format)

Scritto da

Alessandro Varone 

managing editor

Vuoi ancora più Ninja Power? Iscriviti alla Newsletter Gratuita

Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 70.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.

Registrandoti confermi di accettare la privacy policy.

Ninja

  • About
  • Filosofia Ninja
  • Il Clan
  • Top contributor
  • Advertise
  • Partner
  • Contatti

Top Contributor – Last year

1 
Michele Morici

Senior Consultant - Social Media Director

2 
Mariagrazia Repola

Copywriter

3 
Giuseppe Tempestini

Copywriter

Newsletter

Entra nelle community dei professionisti del marketing e rimani aggiornato sulle novità del settore

Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Il magazine più letto d’Italia

Ninja è TOP BLOG in Marketing e Comunicazione da 10 anni


Seguici

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - Codice ISSN 2704-6656
Editore: Ninja Marketing Srl, via Irno 11, 84135 Salerno (SA), Italia - P.IVA 04330590656.
© Ninja Marketing è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY
ll sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per proporti messaggi pubblicitari in linea con le tue preferenze e cookie analytics per ottimizzare il sito. Cliccando "OK" o proseguendo la navigazione, accetti l'uso dei cookie. Per maggiori informazioni e disattivazione consulta l'informativa cookie completa.OKInformativa cookie
Scorrere verso l’alto